Le casette in legno del Comune tornano su Ebay: l'Asipu ne mette in vendita altre 5
All'asta

Le casette in legno del Comune tornano su Ebay: l’Asipu ne mette in vendita altre 5

Prosegue, da parte di Asipu, la vendita online della casette in legno acquistate nel 2014 dal Comune per eventi pubblici come mercatini e fiere, ma ormai da tempo inutilizzate
4 commenti 2344

La prima, nell’agosto 2023, è stata quella contrassegnata dal numero 2. La sua vendita, alcune settimane dopo, fruttò 778 euro. Poi, a novembre, è toccato alle numero 4, 5 e 8. E ora si prosegue con altre 5.

Continua, da parte di Asipu, la vendita online della casette in legno acquistate nel 2014 dal Comune per eventi pubblici come mercatini e fiere, ma ormai da tempo inutilizzate. Da ieri, come stabilito dalla determina n. 2 del 14 marzo 2024, altre 5 casette sono finite all’asta sulla piattaforma Ebay.

Le casette in vendita sono le 1, 7, 9, 10A  (cliccando su numeri e lettere è possibile visualizzare il corrispondente annuncio su Ebay). Per ciascuna casetta, la base d’asta è di 508,98 euro. La vendita proseguirà fino alle 12 del prossimo 25 marzo.

Le strutture mobili – costate 41.600 euro più iva – fecero il loro esordio nei mercatini di Natale del dicembre 2014, generando anche un ampio dibattito in città. Nel tempo sono state utilizzate sempre più di rado, fino a quando sono state “parcheggiate” nell’isola ecologica di via Castel del Monte, esposte alle intemperie e in stato di deterioramento. Stando così le cose, l’Asipu – proprietaria delle casette – ha fatto due conti e ha deciso di cederle.

sabato 16 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
La verità prima di tutto.
La verità prima di tutto.
1 mese fa

Sono solo legna da ardere….

Antonio Caputo
Antonio Caputo
1 mese fa

………….nemmeno: fanno fumo e puzzano! 600 euo la compri nuova a BRICOLAGE di Molfetta

carluccio
carluccio
1 mese fa

probabilmente sono piene di creosoto, usato come impregnante fino a pochi anni orsono . andrebbero correttamente smaltite

F.L
F.L
1 mese fa

Soldi dei contribuenti