Il ritrovamento

Ritrovato a Fiumicino Vincenzo D’Introno. Era sparito a luglio 2023

Giuseppe Di Bisceglie
Giuseppe Di Bisceglie
Vincenzo D'Introno
Il ragazzo è stato intercettato dalle forze dell'ordine
2 commenti 8923

Dopo nove mesi di angosciosa attesa, Vincenzo D’Introno, il 22enne di Corato  scomparso misteriosamente a Livigno nel luglio 2023, è stato finalmente ritrovato. Il giovane è stato identificato e fermato a Fiumicino, presso l’area commerciale Parco Da Vinci, grazie all’intervento dei vigilantes e delle forze dell’ordine.

Al momento del ritrovamento, Vincenzo si trovava in stato confusionale e ha mostrato segni di disorientamento. Inizialmente ha tentato di allontanarsi, ma l’intervento tempestivo delle autorità ha permesso di fermarlo. L’identità del ragazzo è stata confermata grazie al database del Ministero dell’Interno.

Sembra che Vincenzo fosse già stato avvistato a Roma da diversi giorni, probabilmente nei pressi del cavalcavia che collega Parco Da Vinci e Parco Leonardo.

La sua presenza nell’area commerciale non è passata inosservata a causa del suo atteggiamento confuso e del suo abbigliamento inusuale.

Immediatamente soccorso, Vincenzo ha ricevuto le prime cure mediche.

Le autorità competenti stanno ora conducendo delle indagini per ricostruire i dettagli della scomparsa di Vincenzo e le circostanze del suo riemergere dopo quasi un anno di silenzio. L’obiettivo è fare luce su quanto accaduto al giovane durante questo lungo periodo di assenza.

Vincenzo D’Introno era scomparso nel luglio 2023 a Livigno, dove si era recato per un colloquio di lavoro. Da quel momento, si erano perse le sue tracce, dando inizio a una frenetica ricerca che ha coinvolto familiari, amici e forze dell’ordine. La sua scomparsa era stata anche segnalata alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, nella speranza di ottenere un aiuto per ritrovarlo.

 

giovedì 25 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss ss
Ss ss
9 giorni fa

Quindi ai magistrati:LE RICERCHE DEGLI SCOMPARSI NON VANNO ARCHIVIATE!Felicissimi per lui e la sua famiglia.

franco
franco
8 giorni fa
Rispondi a  Ss ss

si buonanotte….forza e coraggio