Il concorso di bellezza

Isabella Lapenna alle prefinali nazionali di Miss Italia: «Grazie Corato per avermi fatto arrivare fin qui»

Michele Cioce
Michele Cioce
close
Isabella Lapenna alle prefinali nazionali di Miss Italia: «Grazie Corato per avermi fatto arrivare fin qui»
La miss ha ottenuto la fascia di Miss Castel del Monte
2 commenti 9613

Aveva dimostrato, oltre che bellezza, grande carattere nel rispondere al sindaco di Corato e a quanti avevano bollato il concorso di Miss Italia come «ispirato ad una concezione consumistica della bellezza». Isabella Lapenna, già incoronata Miss Corato nella tappa coratina dello storico concorso di bellezza, ora si appresta a vivere una nuova esperienza, quella delle pre finali nazionali di Miss Italia.

La 21enne studentessa di Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale di Palo del Colle, infatti, ha ricevuto la fascia di Miss Castel del Monte nella finale regionale di Andria.

A premiarla è stata la prima cittadina di Andria, la Sindaca Giovanna Bruno che ha anche presieduto la giuria.

«Grazie Corato per avermi fatto arrivare fino qui, alle regionali, ed eccomi qui con la fascia di Miss Castel del Monte a rappresentare la mia Puglia alle prefinali nazionali. Questa è la risposta a quanto accaduto» ha detto la giovane modella, orgogliosa del successo ottenuto.

Un cammino verso il successo, partito da Corato, e accompagnato da un dibattito che è diventato di respiro nazionale proprio sulla natura del concorso stesso.

martedì 6 Settembre 2022

(modifica il 23 Aprile 2024, 11:42)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

ebbene a dispetto anzi in antitesi alle dimostrazioni di disinteresse del comune di Corato( please la sua amministrazione!) la nostra Signorina Isabella ha saputo rispondere- con garbo- a tutto il rumore della passata selezione.- quindi come dire….TANTO RUMORE PER NULLA- auguri soprattutto per i Suoi Studi-

Francesco Maggialetti
Francesco Maggialetti
1 anno fa
Rispondi a  franco

Tutto meritato💯💪👏