Miss Italia

La bellissima Isabella Lapenna è la reginetta della tappa di Corato di Miss Italia

Michele Cioce
Michele Cioce
Miss Corato è Isabella Lapenna
Miss Corato è Isabella Lapenna
La 21enne di Palo del Colle si è aggiudicata l'ambita fascia
1 commento 6178

Tripudio di bellezza, nella serata di domenica, in Piazza Cesare Battisti a Corato grazie alla presenza delle bellissime aspiranti reginette di Miss Italia. Come ogni anno, grazie alla collaborazione tra la Carmen Martorana Eventi e dell’Asd Wellness Garden, Corato è stata la prima tappa barese del prestigioso concorso di bellezza ormai giunto alla sua 83esima edizione. Un concorso che, ancora oggi, grazie a Patrizia Mirigliani, continua a far sognare tantissime ragazze e ad essere per loro trampolino di lancio.

Delle 24 concorrenti in gara della tappa coratina, la giuria ha affidato l’ambita corona alla 21enne di Palo del Colle Isabella Lapenna, studentessa alla facoltà di Lingue e culture internazionali. La sua bellezza e la sua eleganza hanno conquistato la giuria, presieduta dalla giornalista Bianca Chiriatti.

Miss Rocchetta è stata nominata la 26enne terlizzese Miriana D’Agostino. A partire dal gradino più basso del podio si sono via via classificate Diletta Pilagatti, 20 anni da Mola di Bari; Roberta Molinini, 22enne di Terlizzi; la 17enne Federica Ferrucci, unica coratina in gara oltre che la più giovane delle aspiranti miss a calcare la passerella di piazza Cesare Battisti; Irene Sabelli, 20 anni di Modugno.

Madrina dell’evento è stata la bellissima Manila Nazzaro, che fu Miss Italia nel 1999. È lei l’ultima Miss Italia pugliese e per questo ha auspicato che il titolo di reginetta d’Italia torni nuovamente ad essere indossata da una miss della Puglia.

La serata è stata condotta da Christian Binetti e impreziosita da momenti di spettacolo con la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone, di Tiziana Loconsole, la frizzante ballerina sosia nazionale di Raffaella Carrà a cui ha dedicato un tributo, e con l’attore comico Emanuele Tartanone con le sue esilaranti incursioni.

martedì 28 Giugno 2022

(modifica il 23 Aprile 2024, 11:23)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

che continui a studiare cara miss ed ad affermarsi con le tue doti oltre che la bellezza , quella c’è tutta