Attualità

Il Club Roma ricorda Alessandro Mosca, giovane tifoso giallorosso

La Redazione
L'omaggio ad Alessandro Mosca
Un modo per ricordare la grande passione del quattordicenne scomparso prematuramente
4 commenti 8124

Alessandro avrebbe certamente voluto partecipare di persona al derby tra la sua Roma e la la Lazio. La sua vita però si è interrotta lo scorso 1 dicembre, prematuramente. Sopravvivono i segni che ciascuno riesce a lasciare nel suo passaggio e i tifosi del Club Roma di Trani, ai quali certamente Alessandro, tifoso sfegatato giallorosso, si sarebbe aggregato, non hanno dimenticato quel ragazzino che trepidava quando vedeva giocare i suoi beniamini.

Il viaggio verso la Capitale per assistere al match è stato denso di emozioni, proprio nel ricordo di quel giovanissimo tifoso. Nel gruppo c'erano anche il suo papà e il suo fratellino: a loro è stata consegnata una lettera, una targa e una sciarpa, segno indelebile della grande passione di Alessandro per la sua squadra del cuore. I momenti salienti della trasferta sono stati poi raccolti in un emozionante filmato (visibile cliccando qui): lo sport che unisce, che supera le barriere del tempo e dello spazio e che sa regalare grandi emozioni anche fuori dai campi di gioco.

giovedì 24 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 21:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Terryp
Terryp
2 anni fa

Sempre nel nostro ❤️.

Laura
Laura
2 anni fa

Una valanga di emozioni, grazie di cuore a tutti i componenti della “ROMA CLUB TRANI”, persone di una bontà d' animo immensa. la mamma, il papà e il fratellino di un MERAVIGLIOSO Angelo …. ALESSANDRO TI AMIAMO INFINITO.

Alessia cialdella
Alessia cialdella
2 anni fa

Ale sei con noi❤️

franco
franco
2 anni fa

un derby bellissimo vero Alessandro?