Il fatto

Camion svolta, distrugge semaforo e va via: la polizia locale rintraccia l’autista

Camion svolta, distrugge semaforo e va via: la polizia locale rintraccia l'autista
Il mezzo pesante stava girando da via Parini verso viale Diaz. L'autista è stato rintracciato anche grazie alla collaborazione dei cittadini
9 commenti 4411
Camion svolta, distrugge semaforo e va via: la polizia locale rintraccia l'autista
Camion svolta, distrugge semaforo e va via: la polizia locale rintraccia l'autista

Una manovra azzardata o, comunque, calcolata male. Poi il botto. Sono stati diversi i danni causati, ieri mattina intorno alle 13, da un camion che stava svoltando da via Parini verso viale Diaz. Mentre affrontava la curva a destra, il mezzo pesante ha infatti travolto il semaforo posto sul lato sinistro della strada, piegando il palo e distruggendo l’impianto luminoso, finito a terra in mille pezzi. Secondo diverse testimonianze, l’autista del tir si sarebbe fermato solo dopo essere stato richiamato da alcuni passanti e poi sarebbe andato via una volta constatato quanto accaduto. La polizia locale, anche grazie alla collaborazione dei cittadini e alla presenza delle telecamere, in poche ore ha comunque rintracciato l’autista che ora dovrà risarcire il danno causato.

martedì 23 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino
Gino
10 giorni fa

Che incivile!!!

DARIO
DARIO
10 giorni fa

Quando vogliono loro i vigili li trovano subito i colpevoli

carluccio
carluccio
10 giorni fa
Rispondi a  DARIO

lo hanno trovato grazie alle segnalazioni dei cittadini …
altrimenti …

Gustavo
Gustavo
10 giorni fa

Mmmmmmm, il povero autista del camion è stato ripreso dalle telecamere?
Scommetto l’unica telecamera funzionante in paese?
Che sfortuna…..
Per le auto incendiate e vandalismo vario invece sono tutte malfumzionanti….
In questo caso sfortunato c’erano 2 tipi di telecamere, l’occhio elettronico e l’occhio vigile del cittadino, quest’ultimo in questo episodio molto attento, però negli altri casi più gravi sempre cecato e assonnato….
Il semaforo lo deve risarcire chi ha parcheggiato l’auto sulle strisce pedonali in prossimità dell’incrocio, purtroppo il camion ha dovuto allargarsi per girare a destra colpendo involontariamente il semaforo…
Telecameraaaaaaaaa, dove sei???

Ba luig
Ba luig
10 giorni fa

Se non ci fossero.. e spero che vengano rimossi al più presto non sarebbe successo.
Amministrazione sveglia.. fate le rotatorie.. chi si immette da via parini
Verso v.le diaz di certo non è un camion con rimorchio

FC=FC
FC=FC
10 giorni fa

Per fortuna abbiamo la polizia locale che è intervenuta. Ma non si è posta il problema (troppo complicato) se questi possono circolare in città e non avere un’area di sosta per consentire la consegna con furgoni adatti per la circolazione cittadini. A scanso di equivoci: come succede nelle altre città.

Niko barese
Niko barese
10 giorni fa

Non penso sia tutta colpa dell’ automobilista .
Tutte le strade di Corato sono state ideate per cavalli muli e carri agricoli ( e carri carnevaleschi) non per auto di grossa cilindrata ne tanto meno per i camion che consegnano innovazioni e novità… Le strade non hanno marciapiedi consoni ai pedoni sono strette e in più c’è il civiltà dei personaggi che parcheggiano in posizioni Kamasutra le loro fantastiche autovetture…. Bisogna subito cambiare e rimodernizzare, Ecoestramurale ti aspettiamo…rimboccatevi le maniche. L’evoluzione è alla portata di tutti.. invidiate i paesi vicini che evolvono, e poi parlate male … Camin vattin!😅

franco
franco
10 giorni fa

ma quando la finirete egregi VV.UU. di far attraversare LA CITTA’ dai camions dagli autoarticolati da rimorchi che sbandano ad ogni incrocio e via dicendo? la CITTA’ non ha bisogno di questo ulteriore sfregio ne basta quello giornaliero con il traffico e LO SMOG a quintali….

Ss ss
Ss ss
9 giorni fa

I tir nel paese…mi dispiace anche per i camionisti,che trovo indisciplinati alla guida per quanto corrono,ma che devono fare manovre forzate perché qualche certino ha parcheggiato male.E comunque questi mezzi che irrompono su una strada del genere li trovo pericolosi.