Le dimissioni

Corato Calcio, va via anche Palermo. Aperta la cessione del titolo

Gabriele Palermo
Una la condizione: il titolo deve rimanere a Corato
4 commenti 1394

«Il presidente Gabriele Palermo, con profondo rammarico, preso atto delle dimissione dei dirigenti Mazzillo, Roselli, Bruno e Petrone, rassegna le proprie dimissioni irrevocabili e apre nel contempo alla cessione del titolo». Lo annuncia la società sportiva attraverso una nota diffusa sui social network.

«Sono aperto ad intavolare trattative con chi voglia prendere le redini della società, alla condizione fondamentale che il titolo resti a Corato e la denominazione della società resti invariata USD CORATO CALCIO 1946» riferisce il Presidente uscente, che si augura che «possa essere risolutivo, nell’interesse della città, l’interessamento di imprenditori del territorio che vogliano continuare nel solco intrapreso».

martedì 23 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
10 giorni fa

azz che faccia …
non c’era una foto un pò migliore?

nerdrum
nerdrum
10 giorni fa
Rispondi a  carluccio

ha quella faccia perchè ha avuto a che fare con i coratini…. picerno (pz) 5.500 abitanti, 700 metri s.l.m. ed una squadra in serie c, ogni settimana è alla ribalta nazionale con i suoi risultati sportivi.

tituccio
tituccio
9 giorni fa
Rispondi a  carluccio

se si potesse vedere la tua di faccia…..almeno sapremmo com’è fatta una bella faccia!

Mario 62
Mario 62
10 giorni fa

Presidente si ritorna nella realtà di tutti i giorni. Spero che il titolo e la denominazione veramente restano così come li ha trovati.