La nota

Corato Calcio, l’amministrazione comunale: «Saremo al fianco del calcio coratino»

Corato Calcio
Il sindaco con alcuni tifosi
Le rassicurazioni da Palazzo di Città
5 commenti 2126
In merito alle rassegnate dimissioni di alcuni dirigenti del Corato Calcio, al termine della stagione calcistica che ha visto la squadra salvare la categoria, da Palazzo di Città arrivano le rassicurazioni di un impegno finalizzato a consentire alla società di continuare nel suo percorso.
«La dirigenza dell’USD Corato Calcio ha svolto un lavoro importante affrontando con coraggio e determinazione una stagione per nulla scontata raggiungendo un risultato importante che conferma la permanenza della squadra in Eccellenza. L’Amministrazione comunale ha sin dall’inizio creduto nel progetto e non ha fatto mancare il suo apporto anche quando la scorsa estate era in dubbio l’iscrizione al campionato» si legge in una nota del Comune.
E quindi l’importante impegno; «Anche in questa nuova fase l’Amministrazione comunale ritiene importante continuare a essere al fianco del calcio coratino».
«È pertanto intenzione del Sindaco, d’intesa con l’assessore allo sport e con il consigliere delegato ai rapporti con le società sportive, invitare da subito a un incontro la compagine dirigenziale del Corato Calcio per provare a tracciare, insieme, le azioni più efficaci da intraprendere per continuare a dare un futuro ricco di soddisfazioni al mondo calcistico di Corato» spiegano da Palazzo di Città.

domenica 21 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Caputo
Antonio Caputo
12 giorni fa

quanda chiacchier

Gino Gino
Gino Gino
12 giorni fa
Rispondi a  Antonio Caputo

Il Sig. Caputo è abituato a criticare e screditare l’amministrazione per qualunque cosa si dica o si faccia. Per lei sono chiacchiere per tanta altra gente invece sono cose importanti. C’è anche chi si accontenta di poco. E comunque i suoi compari al momento delle votazioni si presentano puntuali a chiedere voti a questa gente. Addirittura le ultime volte hanno chiesto a qualcuno di candidarsi nella propria lista e poi…..

Ss ss
Ss ss
12 giorni fa

E’certo.Mica dei coratini con le auto incendiate 🤣🤣🤣🤣

Quand'a chiacch'r...
Quand'a chiacch'r...
12 giorni fa

Tutto… Purché si riesca a speculare un selfie…

Gustavo
Gustavo
10 giorni fa

Una città di 50.000 abitanti che non ha uno stadio funzionante è vergognoso….
Sempre che dobbiamo elemosinare altrove per le partite domenicali…
Sciat a fa’ l’erv o ciucc…..