Il fatto

Carabinieri setacciano la Cirasella e la 167, controlli a tappeto

carabinieri
In azione circa 30 militari e il gruppo cinofili
10 commenti 5973

Attività straordinaria dei Carabinieri a Corato nelle prime ore dell’alba.

I militari della Compagnia di Molfetta, unitamente allo Squadrone dei Cacciatori “Puglia” e ad alcune unità cinofile del Nucleo di Modugno, per un totale di circa 30 militari, hanno operato diversi controlli di polizia nei rioni della “167” e della “cirasedd”.

I Carabinieri hanno effettuato mirati controlli nei confronti dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza nonché eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale.

Oltre 30 veicoli sono stati controllati e circa 45 persone sono state identificate, 7 delle quali sono state segnalate alla Prefettura poiché assuntori di stupefacenti.

Sono state altresì elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per un importo complessivo di 4.000 euro.

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio musci
Antonio51
14 giorni fa

fedele nei secoli. ancora ancora ancora

coratino
coratino
14 giorni fa

bellissimo leggere queste notizie.

FC=FC
FC=FC
14 giorni fa

Dovrebbe essere una attività periodica non straordinaria, considerato il livello di sicurezza nella città.

Grazie!
Grazie!
14 giorni fa

Grazie infinite per l’operato svolto. Spero di cuore che questi soggetti non tornino a rovinare la reputazione e la quiete del paese, grazie alle leggi morbide della nostra cara nazione…

Corato libera
Corato libera
14 giorni fa

Non mi sembra una notizia cui dare molta enfasi, certo mettere in campo 30 carabinieri con alcuni appartenenti a forze speciali e mezzi per chiedere parente e libretto a 30 veicoli non mi sembra il massimo per una operazione con tali portate…. Vabbè, accettiamo comunque l’impegni dei militari tutto fa bene per Corato…

Luigi Murgiano
Luigi Murgiano
13 giorni fa

Dispiegamento che nemmeno sul fronte ucraino, per 4mila euro di verbale e 7 spinelli? Chissà quanto è costata questa operazione

Nino giusto
Nino giusto
13 giorni fa

Chiacchiere morte.

Pyrus
Pyrus
13 giorni fa

I fuochi d’artificio alle 21,45, all’altezza di via Sant’ elia angolo viale vittorio veneto cosa sta a significare, che la mala non si arrende… Che è rediviva? Un segnale di rappresaglia alla retata di oggi…???

Ss ss
Ss ss
13 giorni fa

Corato da sempre culla della droga.Droga per me = ergastoloA Corato dovrebbero aprire un centro per curare questa bestia!

Gustavo
Gustavo
9 giorni fa

Io ho la cura per eliminare la droga ed anche la prostituzione, la moneta elettronica, non credo che gli spacciatori ed i protettori possono usare il pos….
Sarebbe molto bello, ma poi??
Chi tiene a bada i mafiosi?
W l’Italia e da chi viene governata.