Il fatto

Spaccio di stupefacenti, 48enne finisce in carcere. Aveva droga in casa

Carabinieri
Un arresto nel quartiere popolare di Via Aurelia
5 commenti 4370

Durante un controllo straordinario del territorio organizzato dalla Compagnia Carabinieri di Molfetta e finalizzato soprattutto alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria a soggetti agli arresti domiciliari in virtù di condanne o in esecuzione di misure cautelari,  i militari della Compagnia, coadiuvati da personale dello Squadrone dei Cacciatori “Puglia” e da alcune unità cinofile del Nucleo di Modugno, hanno tratto in arresto un uomo di 48 anni,  sottoposto alla detenzione domiciliare e ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie di cocaina.

L’uomo, alla vista dei militari che si sono presentati davanti all’uscio per il previsto controllo di polizia, ha immediatamente chiuso la porta tentando di disfarsi di diverse dosi di cocaina pronte per la vendita. Solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri alcune delle dosi sono state recuperate e sequestrate.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di trovare la somma di circa tremila euro in contanti e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza illecita. A seguito dell’udienza di convalida, il soggetto è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

lunedì 15 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cambiate la legge italiana!
Cambiate la legge italiana!
15 giorni fa

chi nasce tondo non muore quadro… la legge deve capire che è inutile dare la condizionale, i domiciliari etc etc. a certi personaggi.. al primo colpo vanno reclusi e tolti dalla circolazione a tempo illimitato… la redenzione, il recupero, la integrazione nella società non sono di questo mondo… i soldi facili ormai fanno gola a tutti… soprattutto agli adolescenti tatuati dalla testa ai piedi (chi vuol capire capisca…)… Lo volete capire sì o no?! caro Governo, queste sono le priorità per permettere il ritorno alla legalità per le vie delle città… altro che ponte sullo stretto… Siamo stanchi di certi personaggi che credono di essere al di sopra della legge… che spaccia, che sfreccia in giro per il paese spesso con auto prive di copertura assicurativa… Basta!

antonio musci
Antonio51
15 giorni fa

Continuate così, stanno stanno rovinando un sacco di famiglie con questa maledettissima droga

Alessio
Alessio
15 giorni fa
Rispondi a  Antonio51

A mio avviso è più deficiente chi la va a comprare!!!

Ss ss
Ss ss
14 giorni fa
Rispondi a  Antonio51

Bravo Antonio.Hai detto una cosa sacrosanta.Famiglie distrutte!Giovani senza un futuro!

X corato
X corato
15 giorni fa

Ah ecco perché non sono partiti i fuochi l’altra sera