Il fatto

Rubano un furgone e si schiantano contro un muro

Metronotte
Ladri scatenati. Sventati diversi furti dagli operatori della Metronotte
4 commenti 3781

È stato un fine settimana movimentato, caratterizzato da diversi tentativi di furto alcuni dei quali sventati dall’intervento delle guardie giurate della Metronotte.

In alcuni casi i malintenzionati hanno dovuto rinunciare ai loro piani poiché sorpresi dai vigilantes. In altri casi, però, i tentativi di furto hanno comportato dei danni anche ingenti.

È il caso del tentativo di furto ai danni di un automezzo, avvenuto nelle prime ore del mattino dello scorso 13 aprile. Una pattuglia della Metronotte, impegnata nel servizio di vigilanza ispettiva nel centro abitato, ha segnalato un autocarro che aveva terminato la sua corsa contro il muro della sala ricevimenti “Sempione” su via Ruvo.

Il grosso veicolo aveva il motore ancora in acceso. Dagli accertamenti effettuati dagli agenti del Commissariato di Polizia, intervenuti poco dopo, è emerso che il veicolo che era stato appena rubato in un area di parcheggio non molto distante. Nessuna traccia dei ladri.
Nella serata dello stesso giorno i vigilanti sono intervenuti a presidio di un impianto fotovoltaico situato in contrada Pedale, sempre a Corato. I vigilanti, allertati dall’allarme giunto alla segnale operativa, sono arrivati sul posto riscontrando soltanto il taglio della rete perimetrale e fortunatamente nessun danno agli impianti. I malfattori non sono riusciti a mettere a segno il loro piano.
Nella mattinata di oggi invece, i vigilanti, impegnati nel servizio di vigilanza campestre,  hanno segnalato la presenza di una Jeep nei pressi di un terreno ubicato in Contrada Carrara, in territorio di Ruvo di Puglia. Gli agenti della Polizia Locale, intervenuti in pochi minuti, hanno accertato che l’auto era stata rubata il giorno prima in Ruvo di Puglia. Il veicolo è stato consegnato al proprietario.

lunedì 15 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Caputo
Antonio Caputo
15 giorni fa

Metronotte e Vigilanza Privata in genere: I MIGLIORI IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!

Gustavo
Gustavo
14 giorni fa
Rispondi a  Antonio Caputo

Meriterebbero 3000 euro al mese per quello che fanno, ormai sono anni che fanno tutto loro….., anche operazioni di polizia importanti e primi interventi negli incidenti stradali, compiti che spettano solo a chi di dovere, ma purtroppo la sera si dorme e allora vi auguro la buona notte e sogni d’oro, tanto la città è sicura, ci sono i metronotte, menu mal…..
Una domanda al capo dei metronotte :
Le regole di ingaggio esistono nel vostro lavoro e vengono spiegate o almeno fatte presenti a chi fa domanda nella vigilanza privata?
O siete tuttofare?
Attendo risposta, grazie.

franco
franco
14 giorni fa
Rispondi a  Gustavo

ci sono risposte o precisazioni?

Gustavo
Gustavo
11 giorni fa
Rispondi a  franco

Interrogato il morto non rispose…