L'impresa

Miracolo Corato, ribalta il Mola e rimane in Eccellenza

Francesco De Marinis
Francesco De Marinis
I tifosi del Corato
Vincendo 4-3 si è salvata direttamente senza passare dagli spareggi playout
3 commenti 2132

Una vera e propria impresa sportiva quella che il Corato di mister Diaw Doudou ha firmato questo pomeriggio al Caduti di Superga di Mola. Vincendo 4-3 si è salvata direttamente senza passare dagli spareggi playout.

Gara rocambolesca. Nel primo tempo Virtus Mola in vantaggio con un gol di Beppe Bozzi (ex Corato) al 37′. Nella ripresa i neroverdi pareggiano con Dispoto dopo due minuti. Il Mola non ci sta e Sisto, con una doppietta, porta avanti i suoi: 3 a 1. La squadra di Doudou non si perde d’animo e sospinto dal nutrito pubblico venuto da Corato prima pareggia con un’altra doppietta, quella di Daniele Scardigno, poi ribalta i padroni di casa al 44′ con Frappampina.

Apoteosi neroverde che, grazie ai tre punti, conquista l’ultima piazza disponibile per salvarsi senza passare dai playout. Invece il Mola, che con la contestuale vittoria dello Spinazzola sull’Incedit Foggia, viene staccato di sette punti, retrocede direttamente. Un risultato quasi insperato qualche settimana fa quello del Corato, ma diventato realtà grazie a sei vittorie conquistate nelle ultime cinque gare. Questa volta Mola porta bene.

domenica 14 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luigi
luigi
14 giorni fa

Sei vittorie in cinque gare FANTASTICO

Francesco
Francesco
14 giorni fa
Rispondi a  luigi

Allora c’è speranza anche per la Juventus nella corsa scudetto

Gustavo
Gustavo
10 giorni fa

Che bravi, meritano uno stadio nuovo, stile Santiago Bernabeu….
Magari Casillo o la Signora Granoro mettono u muscol o parait….