In via Prenestina, nel cuore della area adibita al mercato cittadino, sabato scorso è apparso, sotto gli occhi di commercianti e consumatori, un cartellone pubblicitario 6×3 che ha attirato anche l’attenzione dei residenti grazie a un insolito modo di donare gli auguri in occasione della Santa Pasqua. Lo chef Giuseppe Cannillo, noto come personal chef, ambassador e CEO dell’agenzia di consulenza MiSanPlas, ha orchestrato una campagna pubblicitaria che è diventata virale in pochissimo tempo, suscitando curiosità e interesse.
L’innovativa iniziativa, ideata dallo Chef Cannillo, ha destato scalpore per la sua creatività e originalità nel mondo della comunicazione. Specializzato nell’ambito Ho.Re.Ca., lo Chef Cannillo ha saputo distinguersi per la sua capacità di coniugare gastronomia e strategie comunicative, rendendo unico il suo approccio al settore.
Ad alcune domande riguardanti la sua insolita campagna pubblicitaria, lo Chef Cannillo ha così risposto:
Come mai questo strano modo di fare gli auguri?
L’idea di questa campagna pubblicitaria è nata dalla volontà di stupire e coinvolgere il pubblico in modo inusuale. Volevo creare un momento di sorpresa e divertimento, rompendo gli schemi tradizionali e lasciando un’impronta indelebile nella memoria di chiunque passasse di fronte al cartellone.
Perché si definisce sempre un passo avanti?
Mi considero un passo avanti perché credo nell’importanza dell’innovazione e del progresso costante. Nel mondo competitivo della ristorazione e della comunicazione, è fondamentale anticipare le tendenze e restare al passo con i cambiamenti del mercato. Solo così è possibile distinguersi e ottenere successo.
Da dove è nata l’idea di evolvere la propria figura di chef di cucina a chef Consulente?
L’evoluzione dalla figura tradizionale di chef di cucina a chef consulente è stata motivata dalla mia passione per la condivisione delle conoscenze e dall’ambizione di offrire un servizio completo e personalizzato ai miei clienti. Volevo andare oltre la semplice preparazione di piatti e offrire soluzioni innovative e strategie vincenti nel mondo della ristorazione.
In chiusura, lo Chef Cannillo ha sottolineato il suo impegno nel mettere a disposizione la sua vasta esperienza e competenza nel settore alimentare per supportare le realtà emergenti e consolidate che desiderano distinguersi e innovare. Collaborazioni di prestigio con professionisti del calibro di Luigi Menduni, CEO della Medli, e Ottavio Mastropasqua, CEO dello studio AvProduction, testimoniano l’approccio vincente di Cannillo nel creare sinergie di successo.
Lo chef Cannillo è disponibile per una prima consulenza “gratuita”, riservata a ristoratori esperti o imprenditori nascenti, semplicemente fissando appuntamento tramite il suo Canale Instagram Chefcannilloreal, o telefonicamente al numero 3757831409.
Gli appuntamenti in presenza si tengono il lunedì, martedì e sabato presso gli studi della MiSanPlas in Via Dante 18, a Corato, dalle 9:00 alle 20:00.