Pubbliredazionale Chef Giuseppe Cannillo

Una campagna pubblicitaria insolita trasforma gli “Auguri di Pasqua” in “Auguri di Buon Natale”

campagna pubblicitaria Chef Cannillo
L'innovativa iniziativa, ideata dallo Chef Cannillo, ha destato scalpore per la sua creatività e originalità nel mondo della comunicazione
scrivi un commento 1253

In via Prenestina, nel cuore della area adibita al mercato cittadino, sabato scorso è apparso, sotto gli occhi di commercianti e consumatori, un cartellone pubblicitario 6×3 che ha attirato anche l’attenzione dei residenti grazie a un insolito modo di donare gli auguri in occasione della Santa Pasqua. Lo chef Giuseppe Cannillo, noto come personal chef, ambassador e CEO dell’agenzia di consulenza MiSanPlas, ha orchestrato una campagna pubblicitaria che è diventata virale in pochissimo tempo, suscitando curiosità e interesse.

L’innovativa iniziativa, ideata dallo Chef Cannillo, ha destato scalpore per la sua creatività e originalità nel mondo della comunicazione. Specializzato nell’ambito Ho.Re.Ca., lo Chef Cannillo ha saputo distinguersi per la sua capacità di coniugare gastronomia e strategie comunicative, rendendo unico il suo approccio al settore.

Ad alcune domande riguardanti la sua insolita campagna pubblicitaria, lo Chef Cannillo ha così risposto:

Come mai questo strano modo di fare gli auguri?
L’idea di questa campagna pubblicitaria è nata dalla volontà di stupire e coinvolgere il pubblico in modo inusuale. Volevo creare un momento di sorpresa e divertimento, rompendo gli schemi tradizionali e lasciando un’impronta indelebile nella memoria di chiunque passasse di fronte al cartellone.

Perché si definisce sempre un passo avanti?
Mi considero un passo avanti perché credo nell’importanza dell’innovazione e del progresso costante. Nel mondo competitivo della ristorazione e della comunicazione, è fondamentale anticipare le tendenze e restare al passo con i cambiamenti del mercato. Solo così è possibile distinguersi e ottenere successo.

Da dove è nata l’idea di evolvere la propria figura di chef di cucina a chef Consulente?

L’evoluzione dalla figura tradizionale di chef di cucina a chef consulente è stata motivata dalla mia passione per la condivisione delle conoscenze e dall’ambizione di offrire un servizio completo e personalizzato ai miei clienti. Volevo andare oltre la semplice preparazione di piatti e offrire soluzioni innovative e strategie vincenti nel mondo della ristorazione.

In chiusura, lo Chef Cannillo ha sottolineato il suo impegno nel mettere a disposizione la sua vasta esperienza e competenza nel settore alimentare per supportare le realtà emergenti e consolidate che desiderano distinguersi e innovare. Collaborazioni di prestigio con professionisti del calibro di Luigi Menduni, CEO della Medli, e Ottavio Mastropasqua, CEO dello studio AvProduction, testimoniano l’approccio vincente di Cannillo nel creare sinergie di successo.

Lo chef Cannillo è disponibile per una prima consulenza “gratuita”, riservata a ristoratori esperti o imprenditori nascenti, semplicemente fissando appuntamento tramite il suo Canale Instagram Chefcannilloreal, o telefonicamente al numero 3757831409.

Gli appuntamenti in presenza si tengono il lunedì, martedì e sabato presso gli studi della MiSanPlas in Via Dante 18, a Corato, dalle 9:00 alle 20:00.

giovedì 28 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti