Ztl
La novità

Ztl sospesa la mattina di Pasquetta

«Il provvedimento consentirà di raggiungere più facilmente tutte le attività alimentari e di ristorazione che ricadono nel centro cittadino» dicono dal Comune
4 commenti 1191

Lunedì 1° aprile, giorno di Pasquetta, la zona a traffico limitato sarà sospesa al mattino, così come avvenuto anche lo scorso anno. «Il provvedimento, voluto dal sindaco De Benedittis in accordo con l’assessore alle attività produttive, Concetta Bucci, e il comandante della polizia locale, Michele Bucci, consentirà di raggiungere più facilmente tutte le attività alimentari e di ristorazione che ricadono nel centro cittadino» dicono dal Comune. «È un segno di attenzione nei confronti degli esercenti – sottolinea De Benedittis – le cui esigenze sono sempre al centro della considerazione della mia amministrazione».

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
1 mese fa

in compenso verrà adibita in zona oasi di narazeth per permettere agli scampagnanti delle belle passeggiate in zona …

FC=FC
FC=FC
1 mese fa

“È un segno di attenzione nei confronti degli esercenti – sottolinea De Benedittis – le cui esigenze sono sempre al centro della considerazione della mia amministrazione».”
Se la ZTL ha una sua valenza, la stessa è per tutti i giorni dell’anno, compreso i periodi della pre, durante e post campagna elettorale.

Ss ss
Ss ss
1 mese fa

Perche’in e e i semafori sono spenti?Da una settimana!Per permettere agli imbecilli di non fermarsi mai?

X corato
X corato
1 mese fa

Ztl inutile..ha solo fatto numerosi danni alle attività. Nonosta La riattivazione di diversi parcheggi ce ne sono ancora altri che si possono attivare..speriamo…