In collaborazione con Gruppo Itel

Un 2024 in crescita per il Gruppo ITEL: dieci nuove assunzioni, si ricercano installatori per il comparto medicale

Un 2024 in crescita per il Gruppo ITEL
L’Amministratore Delegato Michele Diaferia: «Si prevede un 2024 promettente in termini di crescita, puntiamo a inglobare nuove risorse per i piani di sviluppo aziendale che guardano al futuro»
scrivi un commento 1891

Il gruppo ITEL, impresa fra le più conosciute del territorio pugliese con sede principale a Ruvo di Puglia e quarant’anni di attività in Italia ed all’estero, cresce a ritmi sostenuti ed apre le porte ancora a nuove assunzioni.

L’azienda, che comprende oltre alla società madre anche le business unit Itelpharma e Linearbeam, ha chiuso lo scorso anno in forte incremento ed inaugura il 2024 consolidando le progettualità di espansione a livello internazionale grazie anche ad una programmazione strategica che abbraccia attività di ricerca e sviluppo ed un aumento notevole delle commesse.

Soltanto nel 2023, ITEL ha registrato 30 nuovi ingressi, un tasso positivo che continua a crescere e ha portato l’impresa ad affermarsi come uno dei motori della crescita e dello sviluppo del territorio locale e regionale, offrendo opportunità importanti a chi desidera entrare nel mondo del lavoro nel comparto medicale. Oggi ITEL apre le selezioni per dieci nuove unità.

In particolare, si ricercano installatori specializzati per il settore medicale della radiologia ospedaliera. L’offerta è rivolta sia a candidati esperti sia a giovani diplomati anche alla prima esperienza professionale. Per tutti, sia pure a vari livelli di competenza, è richiesta la capacità nell’uso delle attrezzature di cantiere e la disponibilità a trasferte.

L’amministratore delegato Michele Diaferia dichiara che «Le previsioni di crescita per l’anno appena iniziato sono molto incoraggianti, proseguiremo nel trend di crescita rafforzando la specializzazione industriale e gli standard di qualità che ci rendono un punto di riferimento da oltre 40 anni nel mercato globale della Salute. Per far fronte ai piani di sviluppo aziendale e di internazionalizzazione già avviati e che vanno consolidandosi, puntiamo a incrementare il nostro organico con nuovo personale e contiamo di investire in ulteriori nuove assunzioni nei prossimi mesi».

Gli interessati sono invitati a presentarsi nella giornata di lunedì 15 aprile 2024 presso la sede di ITEL a Ruvo di Puglia per il processo di selezione e successiva assunzione. Maggiori informazioni su www.itelte.it/lavora-con-noi e hr@itelte.it

venerdì 22 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti