Gli sviluppi

Revocati i domiciliari per l’imprenditore Giuseppe Maldera

Il tribunale di Bari
Il tribunale del riesame ha revocato gli arresti domiciliari nei confronti dell'imprenditore coratino arrestato il 26 febbraio scorso nell'ambito della maxi operazione della polizia di Stato che portò alla notifica di ordinanze cautelari per circa 130 persone
2 commenti 4053

Il tribunale del riesame ha revocato gli arresti domiciliari nei confronti dell’imprenditore coratino Giuseppe Maldera. Secondo i giudici mancano i gravi indizi che hanno portato alla misura cautelare.

Maldera era stato arrestato il 26 febbraio scorso nell’ambito della maxi operazione della polizia di Stato che portò alla notifica di ordinanze cautelari per circa 130 persone. La Direzione distrettuale antimafia contesta a Maldera la presunta combine sportiva – secondo l’accusa, con il coinvolgimento di clan mafiosi – per pilotare il risultato dell’incontro di calcio del 30 aprile 2017 tra Corato Calcio e Fortis Altamura, finale dei playoff vinta dal Corato che portò la squadra neroverde alla promozione in Eccellenza.

martedì 19 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario 62
Mario 62
1 mese fa

La Gazzetta del Mezzogiorno oggi scrive : Contrordine su Frezza, Bellizzi e Maldera
Riesame: Non dovevano essere arrestati. Mancano i gravi indizi. Il giorno 26 febbraio stavamo leggendo altre cose e commentavano a ruota libera.

Gratta gratta
Gratta gratta
1 mese fa

Un’ altro cristiano, nel tritacarne della giustizia italiana… Abbiamo perso le vacche, adesso cerchiamo le corna…
Come diceva Emilio Fede ?? Che figura di Me…