I quesiti

Gli uffici comunali e le partecipate sono efficienti? Un questionario per conoscere il parere dei cittadini

Comune di Corato
Comune di Corato
Si può esprimere un'opinione sui settori Affari Generali-Suap-Cultura, Ragioneria-Personale-Tributi, Lavori Pubblici-Ambiente-Paesaggio, Assetto del Territorio-Arredo Urbano e Agricoltura, Servizi alla Persona, Servizio Autonomo Avvocatura, Servizio Autonomo Polizia Locale, Asipu e Sanb
3 commenti 1010

Qual è l’opinione dei cittadini sulla qualità dei servizi resi dagli uffici comunali nell’ultimo anno? Lo chiede un’indagine di Palazzo di Città – obbligatoria per legge e pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Corato – effettuata attraverso dei questionari anonimi.

L’obiettivo, spiega lo stesso Ente, è quello di «conoscere meglio le esigenze della comunità locale per migliorare l’azione amministrativa e i comportamenti nei confronti dei cittadini-utenti. Si ringrazia sin d’ora quanti vorranno dedicare qualche minuto per la compilazione degli allegati questionari. Le informazioni personali, da rendere in forma strettamente anonima, (genere, età, titolo di studio) sono richieste solo per finalità statistiche».

I questionari riguardano i settori Affari Generali-Suap-Cultura, Ragioneria-Personale-Tributi, Lavori Pubblici-Ambiente-Paesaggio, Assetto del Territorio-Arredo Urbano e Agricoltura, Servizi alla Persona, Servizio Autonomo Avvocatura, Servizio Autonomo Polizia Locale, Asipu e Sanb.

Chiunque voglia partecipare può compilare i questionari distinti per settore e scaricabili cliccando qui che potranno essere consegnati in forma cartacea inserendoli nelle apposite urne collocate in prossimità dell’accesso agli uffici presso la sede comunale in piazza Marconi 12 e presso la sede degli uffici in via Gravina 132, oppure inviato per email all’indirizzo controllo.qualita@comune.corato.ba.it entro il 31 dicembre 2024.

«Quest’ultima modalità di invio – precisa il Comune – consentirebbe di raccogliere un maggior numero di valutazione dei servizi, pur senza recarsi materialmente presso le sedi comunali».

martedì 19 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Beppe
Beppe
1 mese fa

in forma cartacea..partiamo bene con la valutazione di efficienza.

Michele Strippoli
Michele Strippoli
1 mese fa

Una valutazione che non ha alcun valore statistico e che non produrrà nulla se non una bella e utile “facciata”. Come la storiella della partecipazione.

Ss ss
Ss ss
1 mese fa

Un’ufficio tecnico ?🙄No?Ovveron persone capaci ed esistenti.