Nella notte

Auto in fiamme su via Castel del Monte

Auto in fiamme
È accaduto intorno all'1.40
6 commenti 6978

Si allunga ancora l’elenco delle auto distrutte dalle fiamme. La notte scorsa è toccato a una Opel Corsa parcheggiata su via Castel del Monte, all’altezza della parrocchia San Gerardo. Per spegnere il rogo, divampato intorno all’1.40, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Con loro, sul posto, anche i carabinieri.

lunedì 27 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Continuate a fare i selfie...
Continuate a fare i selfie...
5 mesi fa

Si può dire “ce schif”?!

coratino deluso
coratino deluso
5 mesi fa

forze dell’ordine controllate tutte le telecamere private e pubbliche di via caste del monte.

Antonio Caputo
Antonio Caputo
5 mesi fa

Tranquilli, e’ tutto sotto controllo

Roberto
Roberto
5 mesi fa

Incredibile!!! Inconcepibile come possa perpetrare un’azione delinquenziale ai danni di poveri malcapitati.Nella fattispecie, quando gli organi di controllo per cause di carenza organico non riescono ad avere il controllo del territorio ,dovrebbero richiedere supporto. VERGOGNOSO !!!!!

carluccio
carluccio
5 mesi fa
Rispondi a  Roberto

e aggiungerei, da diversi anni ormai . si sono alternati sindaci, prefetti, questori, autorità civili, militari e religiose e ancora stiamo a subire questo sberleffo …

Veritas
Veritas
5 mesi fa

É normale, tutto é normale la malavita dilaga e questi incendi hanno dei mandanti con i loro interessi. Ma nel deserto notturno coratino e nell’ omertà di quei pochi che sanno ma non parlano , non si troverà mai soluzione. Nel frattempo le compagnie assicurative pagano , i rivenditori vendono ed i cittadini onesti ne pagano le conseguenze.