In collaborazione con Roberto Automotive

Mercedes-benz sceglie Corato con Roberto Automotive

Lo staff di Roberto Automotive
L'azienda della famiglia Roberto scelta come officina autorizzata delle automobili della Stella
1 commento 2136

Mercedes-benz ama sempre più Corato e lo dimostra scegliendo ancora una volta Roberto Automotive Industry quale autofficina autorizzata non solo dei veicoli commerciali ma anche delle automobili della Stella.

Questo perché l’azienda incarna perfettamente la filosofia di Mercedes-benz tesa a raggiungere l’eccellenza nella performance, sicurezza, affidabilità, innovazione.
«Siamo felici che Mercedes-Benz abbia rinnovato la fiducia nei nostri confronti» commenta Riccardo Roberto, titolare dell’azienda.

«Dopo un lungo percorso, caratterizzato da approfonditi sopralluoghi e verifiche, la casa madre ha deciso di affidarci questo importante ruolo».

La Roberto Automotive Industry opera da oltre 40 anni sul territorio, creando così un nome solido e affidabile nella cura e attenzione verso il cliente e tutto l’universo Mercedes-Benz.

L’azienda offre, attraverso tecnici altamente qualificati, il servizio di manutenzione periodica delle auto della Stella, in cui sono compresi pacchetti di assistenza che garantiscono sicurezza e comfort nella guida. Tra gli altri servizi, le revisioni nonché le sostituzioni effettuate esclusivamente con pezzi originali.

«La Mercedes-benz si fida di noi e noi onoreremo con la consueta dedizione e professionalità l’importante ruolo che ci è stato riconosciuto e affidato». Una luce in più sulla Stella.

lunedì 3 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
9 mesi fa

bene ecco un’altra realtà che fuori Corato è conosciuta ed apprezzata.- chissà che questo porterà in futuro ad una nuova crescita delle aziende e all’economia della città- ma non chiusa a se stessa bensì con indotto e funzioni anche sul vicino territorio.-