Sponsorizzato da Buena Vista

Estate arriviamo! Torna il Summer Camp del Buena Vista

Estate arriviamo! Torna il Summer Camp del Buena Vista
A Corato l’evento dell’estate di bambini e ragazzi è il Buena Vista Summer Camp, il campo estivo che dal 12 giugno al 4 agosto animerà le giornate della bella stagione nello storico Casale 1908
scrivi un commento 886

L’estate si avvicina e molti si chiedono come poter animare le giornate dei propri figli durante i mesi in cui non vanno a scuola.
A Corato, l’occasione perfetta è offerta da “Buena Vista Summer Camp”, il campo estivo che dal lunedì al venerdì dedica ai bambini dai 4 ai 12 anni tante attività di svago e divertimento basate sulla condivisione e la socialità.
Lo staff di animatori esperti e di educatori competenti è già pronto a vivacizzare le giornate dei ragazzi con entusiasmo ed energia attraverso le immancabili attività ludiche che caratterizzano ogni buon campo estivo che si rispetti. La giornata inizierà con il “risveglio muscolare” a suon di musica, con la sigla del summer camp e diversi balli di gruppo. I bambini si cimenteranno poi in giochi di squadra, giochi d’acqua, laboratori didattico-creativi, laboratori di cucina, cacce al tesoro e tanto altro ancora. Non mancheranno le feste a tema e le giornate esterne con merenda a sacco da godersi tutti insieme sul prato.
Per la realizzazione del campo estivo, il Buena Vista ringrazia il supporto degli sponsor: Tenuta Apulia, Comus Restaurant, Baratto 50, Doposcuola Fuoriclasse 10. Inoltre, un ringraziamento speciale è rivolto a “Casale 1908” che metterà a disposizione dei partecipanti gli spazi per vivere le attività in sicurezza e armonia: il giardino con le giostrine, la pineta privata e la veranda al coperto.
I bambini avranno la possibilità di iscriversi al Summer Camp con il pacchetto part-time, partecipando dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 o in alternativa, con la formula full-time dalle 8.30 alle 15.30 comprensiva di pranzo a base di primo piatto e frutta, a cura dello chef Antonio.
Le attività del campo estivo inizieranno lunedì 12 giugno e si concluderanno venerdì 4 agosto. Per le iscrizioni e tutte le informazioni aggiuntive la segreteria del “Buena Vista dance&fitness”, in via Prenestina (angolo via Gravina), è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 21:00.
Per ulteriori dettagli è possibile anche contattare il numero 335.66.45.578 e seguire il “BUENA VISTA dance&fitness” sui social.

lunedì 22 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti