L'incontro

Il giardino sensoriale di Corato aspetta i volontari

Il giardino di Gloria
Il giardino di Gloria
"Il giardino di Gloria" organizza un aperitivo gratuito per aspiranti volontari rivolto a tutte le persone che vogliano iniziare un percorso con l’associazione
1 commento 1907

Domani, sabato 3 settembre, alle 18.30, l’organizzazione di volontariato “Il giardino di Gloria” organizza un aperitivo gratuito per aspiranti volontari rivolto a tutte le persone che vogliano iniziare un percorso con l’associazione. L’incontro si tiene presso la sede in strada esterna Paolomio 24 a Corato. Per partecipare è possibile chiamare il numero 333.96.50.291.

In occasione dell’aperitivo, si potranno incontrare i volontari dell’associazione, scoprire il giardino sensoriale e conoscere gli obiettivi dell’associazione e le attività che si svolgono nel “Il giardino di Gloria”.

«I volontari – fanno sapere gli organizzatori – dopo un percorso di formazione si occuperanno di preparare i materiali necessari per i laboratori; seguire bambini, bambine, ragazze e ragazzi con disabilità durante le attività; occuparsi della manutenzione del giardino sensoriale; collaborare nell’organizzazione di attività formative. “Il giardino di Gloria” ha l’obiettivo di favorire l’inclusione di persone diversamente abili; promuovere il benessere psico-fisico; divulgare valori utilizzando la Natura come “Grande Maestra”; formare e aggiornare gli addetti ai lavori, nonché gli utenti al rispetto e alla cura della natura».

venerdì 2 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

spero nella partecipazione massima dei cittadini-