L'evento

Vito Bovino positivo al Covid, rinviato il dibattito organizzato in piazza

Vito Bovino durante un comizio in piazza
Vito Bovino durante un comizio in piazza
«Si ringraziano i rappresentanti delle testate giornalistiche e i cittadini che avrebbero partecipato all'iniziativa. Si augura una pronta e serena guarigione al consigliere Bovino. L'appuntamento è solo rinviato»
1 commento 964

È stato rinviato l’incontro- dibattito organizzato questa sera in piazza Cesare Battisti dal movimento politico Nuova Umanità. La causa – come fa sapere la stessa forza politica – è da addebitarsi alla positività al Covid del consigliere comunale Vito Bovino e, in via precauzionale, per i contatti ravvicinati avuti con lui dai soci del direttivo. «Si ringraziano i rappresentanti delle testate giornalistiche e i cittadini che avrebbero partecipato all’iniziativa. Si augura una pronta e serena guarigione al consigliere Bovino. L’appuntamento è solo rinviato» conclude Nuova Umanità.

venerdì 1 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sabry
Sabry
1 anno fa

A che dobbiamo questo dibattito? Si sta spianando la strada per la prossima campagna elettorale?Sarebbe preferibile che ai consigli comunali partecipi apportando una collaborazione fattiva e non ostacolando! Fa molto caldo e sicuramente preferisco andare al mare anziché andarmene in piazza per dibattiti….