Su viale Cadorna

Incidente sull’estramurale, motociclista in ospedale

Incidente sull'estramurale, motociclista in ospedale
Incidente sull'estramurale, motociclista in ospedale
L'uomo era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un'auto in sosta
4 commenti 8516

Un trentenne coratino è finito in ospedale in seguito a un incidente stradale che si è verificato questa mattina poco prima di mezzogiorno su viale Cadorna, a pochi metri dalla rotatoria di via Trani. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale che hanno curato i rilievi del sinistro, l’uomo era in sella alla sua moto quando – per cause da accertare – ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un’auto in sosta. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. Il trentenne è stato soccorso dagli operatori del 118 ed è stato trasportato nell’ospedale Bonomo di Andria. Il traffico sull’estramurale ha subito rallentamenti.

giovedì 16 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
catall
catall
1 anno fa

ieri sera intorno a mezzanotte l’estramurale sembrava una pista da corsa…..una moto in particolare era come se non avesse la marmitta, faceva un rumore infernale.

Albi
Albi
1 anno fa
Rispondi a  catall

Che tipo di moto era?

franco
franco
1 anno fa

controlli esimia Polizia Locale controlli questo è il semplice rimedio controlli e multe

donn
donn
1 anno fa

forse sarebbe ora di ripristinare il manto stradale a seguito scavi x la fibra. in queste condizioni e’ facile per una moto una bicicletta finire nella traccia dello scavo lasciata semi aperta e perdere il controllo del mezzo. forse bisognera’ aspettare qualche incidente piu’ grave con conseguente richiesta danni all’amministrazione comunale per provvedere al ripristino