Il concerto

Guè Pequeno in concerto a Corato

Gue Pequeno
Gue Pequeno
scrivi un commento 4537
Il rapper ospite del Parco Comunale Sant'Elia il 22 luglio
venerdì, 22 luglio 2022
Corato
Via Giordanimostra mappa

venerdì, 22 luglio 2022

Guè Pequeno in concerto a Corato

Il 22 luglio al Parco Comunale di Corato arriva Guè.  Anche quest’anno la grande musica italiana approda a Corato con Radio Italia Anni ’60.

Dopo i grandi successi delle scorse estati con Anna Oxa (2018) e Raphael Gualazzi (2021), la seconda emittente radiofonica più seguita in Puglia porta a Corato l’inconfondibile sound del re del Rap Italiano Guè.

Dopo i trascorsi nei Club Dogo, che l’hanno portato alla ribalta nazionale, Cosimo Fini (vero nome dell’artista milanese) intraprende la carriera da solista, prima con lo pseudonimo di Guè Pequeno, poi con Guè, collezionando successi uno dietro l’altro che l’hanno consacrato nell’olimpo dei mostri sacri del rap
dello stivale. Il suo ultimo lavoro, Gvesus, ha già conquistato l’ambito disco di platino ed è stato inserito dall’autorevole rotocalco “Rolling Stone” tra i 20 migliori dischi italiani del 2021. Radio Italia Anni 60’con il concerto del 22 luglio vuole dare spazio ad un pubblico giovanile, spesso trascurato dalla programmazione locale estiva e questo sarà solo il primo degli eventi dedicati a tale fetta di pubblico.

Queste le premesse per quello che a tutti gli effetti sarà l’evento dell’estate coratina 2022. Biglietto disponibile online su VivaTicket e TicketOne.

Info al numero 0808984954.

giovedì 9 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti