Cronaca

Pauroso incidente sulla Corato – Trani, ferito automobilista

La Redazione
È accaduto all'alba
10 commenti 12535

Un violento incidente stradale si è verificato intorno alle 6:45 di questa mattina sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani. Sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine giunte sul posto le cause del sinistro nel quale è rimasta coinvolta una sola autovettura. L'auto si è ribaltata e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere.È servito l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato per estrarlo dall'abitacolo. L'uomo è  poi stato soccorso dagli operatori del 118 e condotto in ospedale. 

domenica 29 Maggio 2022

(modifica il 10 Giugno 2022, 18:04)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roberta Lucchesi
Roberta Lucchesi
29 giorni fa

Purtroppo su quella strada fanno sorpassi azzardati e normale che la macchina vedendosi arrivare di fronte un'altra macchina sterzata. E poi le buche infinite e pericolose

Ss
Ss
29 giorni fa

Converrete con me che il mondo è brutto.

C.M.
C.M.
29 giorni fa

La fretta fa brutti scherzi..andate piano..anche di domenica si è frettolosi…

Ctarricone
Ctarricone
29 giorni fa

Ormai tutti corridori di formula uno xon variante telefonino in mano’! Spero non sia la causa di questo incidente!

Ss
Ss
29 giorni fa

Allora vai piano e metti mani sul volante,alle 10 E 10 come Insegnavano a scuola guida.Se Poi aggiungi un bel viva voce Per il telefono ancora meglio.Fa’molto Più glamour.Invece di vedere soprattutto le teste di donna con il telefonino in mano mentre guidano🤢🤢🤢🤢🤢.Davvero grette.🤢

Mario62
Mario62
29 giorni fa

Strada da rifare e controlli giornalieri con autovelox . Perché questa strada è abbandonata, e la alta velocità ne è padrona.

Ss
Ss
29 giorni fa

Le strade sono tutte un colabrodo.Nel pomeriggio percorrendo stesso tratto stradale,le auto mi parevano schegge impazzite.Mi chiedevo?Ma dove andranno così di corsa?Aaaaaaaaa dovevano raggiungere il semaforo rosso😊.Vogliamo osservare il nostro Ponte di via Castel Del Monte?Un obbrobrio quasi pericolante.Usato adesso come Pista di decollo e atterraggio.Fate voi…….L’importante che non ammazzate nessuno.

Pedolare
Pedolare
29 giorni fa

Strada percorribile tranquillamente a 100 orari, a meno che ti ritrovi chi viaggia a 60/70 dove il limite è 80e50 sul ponte dell'autostrada, e che fai lo passi? No perché non si puo! E allora si crea una bella coda, fino a quando tutti esasperati iniziano a sorpassare come i piloti! 100 orari occhi ben aperti sulla strda e non ci sarà modo di fare sorpassi!

Riccardo sgaramella
Riccardo sgaramella
29 giorni fa

Non potrebbe essere stata colpa di un cinghiale o di un cane?

Pier Luigi
Pier Luigi
29 giorni fa

Al di là di cosa abbia causato questo incidente in particolare, la Corato – Trani è una strada percorsa da gente che si sente in Formula Uno; ritrovarsi la propria semicarreggiata invasa dallo scemo di turno che, provenendo dal senso opposto, la invade è all'ordine del giorno.