Cronaca

Auto cannibalizzata e data alle fiamme ritrovata nelle campagne di Corato

La Redazione
L'auto smontata e bruciata sulla sp30
Il veicolo è risultato rubato
3 commenti 6083

Era stata completamente smontata di tutte le parti potessero essere utili ad essere vendute sul mercato nero degli autoricambi la BMW X2 ritrovata nella giornata di oggi all'interno di un fondo agricolo situato sulla strada provinciale 30 che da Corato conduce a Canosa. Il veicolo, dopo essere stato rubato, è stato portato nel terreno per essere smontato poi è stato dato alle fiamme. L'insolito rottame è stato rinvenuto da alcune persone che percorrevano la strada e che hanno allertato i vigili del fuoco. L'auto però era già stata consumata dalle fiamme. Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri che hanno acquisito ogni elemento utile a risalire ai responsabili del furto e dell'incendio. 

domenica 29 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 17:21)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio.m
Antonio.m
1 anno fa

Nelle campagne fra Corato e Andria, i furti di auto e attrezzature agricole si ripetono giornalmente e nessuno fa niente nonostante le varie denunce, quando ci scapperà il morto forse le autorità si sveglieranno.

Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa

Benvenuti in Burundi.

Disos Disos
Disos Disos
1 anno fa

Infatti… Bisognerebbe aumentare i controlli da parte delle forze dell'ordine. La sicurezza è un bisogno primario dell'individuo ed è annoverabile tra i cosiddetti beni pubblici (non escludibili e non rivali) … In quanto beni pubblici, devono essere prodotti dallo Stato