Attualità

Timbri personalizzati per l’attività lavorativa e il tempo libero? Su Mistertimbri.it

La Redazione
Timbri personalizzati per l’attività lavorativa e il tempo libero? Su Mistertimbri.it
​Ogni attività professionale, commerciale, imprenditoriale necessita di timbri personalizzati per siglare fatture o firmare documenti cartacei. Ma dove trovarli? Mistertimbri.it è l'e-commerce​ giusto
scrivi un commento 109

Ogni attività professionale, commerciale o imprenditoriale necessita di timbri personalizzati per siglare le fatture o firmare i documenti cartacei. Ma dove trovarli? Mistertimbri.it è l’e-commerce attivo sul mercato da ormai 14 anni che propone decine di tipologie di timbri customizzabili online in pochissimi passaggi. Spedizioni rapide e transazioni sicure si coniugano con un customer care in grado di risolvere qualsiasi dubbio.
Per rispondere alle esigenze di aziende, uffici, o semplicemente per il tempo libero, lo store mette a disposizione tantissime alternative: penne timbro, timbri autoinchiostranti, a secco, a fuoco, in legno, numeratori, datari, targhette per citofono o sigilli per ceralacca. I prodotti sono realizzati in materiali di alta qualità e presentano un design essenziale.
Per le lavorazioni vengono sfruttati unicamente moderni macchinari e apparecchiature laser all’avanguardia. Ciò ha permesso a Mistertimbri.it di aumentare la produzione e di ridurre, parallelamente, i tempi di attesa.
Prerogative di fatto confermate anche dalle oltre 1.700 recensioni dei clienti verificate da Feedaty, con l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.
Ordinare e personalizzare il nuovo timbro è molto semplice, bastano pochissimi passaggi. Dopo aver scelto il modello preferito si procede con la fase di customizzazione, inserendo scritte, immagini, loghi o grafiche. Si attende l’approvazione dell’anteprima di stampa e si controlla l’esattezza dei dati inseriti.
A questo punto non resta che procedere con il pagamento. Le modalità previste dallo shop pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
Con un click sulla sezione “FAQ” del portale si incontra una risposta immediata ai quesiti più frequenti. Ma in caso di dubbi, richieste o domande particolari ci si può sempre rivolgere al customer care, fruibile telefonicamente, tramite WhatsApp o dalla pratica chat online.
Le spedizioni avvengono rapidamente: in appena 24/48 ore. Inoltre, non esiste alcun quantitativo minimo: è possibile acquistare anche solo un pezzo. Le spese di consegna si azzerano in caso di importi superiori a 60 euro e i timbri ordinati entro le 16:00 partono in giornata.
Visita subito www.mistertimbri.it, iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su novità e promozioni!

venerdì 11 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 21:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti