Politica

Il 25 febbraio torna il consiglio comunale: si discuterà delle consulte

La Redazione
Sarà ammessa la partecipazione dei cittadini, soltanto fino al numero massimo dei 25 in possesso di certificazione verde Covid-19 che per primi avranno comunicato tale volontà all'indirizzo email segreteria@comune.corato.ba.it
scrivi un commento 475

È stata convocata per martedì 25 febbraio alle 17.15 (occorrendo in seconda convocazione lunedì 28 febbraio alla stessa ora) la seduta ordinaria del consiglio comunale. Gran parte dei punti riguarda le consulte comunali permanenti dei vari settori. Sarà ammessa la partecipazione dei cittadini, soltanto fino al numero massimo dei 25 in possesso di certificazione verde Covid-19 che per primi avranno comunicato tale volontà all'indirizzo email segreteria@comune.corato.ba.it. La seduta sarà anche trasmessa via streaming.

L'elenco dei punti all'ordine del giorno:

  1. Istituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti – Art. 15 e segg. dello Statuto e Artt. 14 e 15 del Regolamento del Consiglio Comunale. Modifica delibera n. 2 del 05.02.2021.
  2. Elezione dei Cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Comunale Permanente per lo Sviluppo Economico e del Lavoro.
  3. Elezione dei Cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Comunale Permanente per le Politiche a favore delle Persone Disabili.
  4. Elezione dei Cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Comunale Permanente per lo Sport.
  5. Elezione dei Cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Comunale Permanente per la Cultura.
  6. Elezione dei Cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Comunale Permanente del Volontariato e Solidarietà Sociale.
  7. Elezione dei Cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Comunale Permanente per le Pari Opportunità.
  8. Elezione dei Cittadini di riconosciuta competenza in seno all'Assemblea della Consulta Comunale Permanente per l'Ambiente.
  9. Regolamento per le spese di Rappresentanza. Approvazione.
  10. Decreto Legislativo n. 267 del 18.08.2000 – Art. 194 comma 1 lett. A). Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio per spese legali statuite nella sentenza n. 1413/2021 resa dal Tribunale di Trani – Sezione Lavoro a conclusione della causa di lavoro contrassegnata al n. 2512/2020 R.G. proposta c/ Comune di Corato.
  11. Decreto Legislativo n. 267 del 18.08.2000 – Art. 194 comma 1 lett. E). Non riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio in favore di ASIPU S.r.l. per servizio di manutenzione fontane e impianti idrici  – Anno 2019.

lunedì 21 Febbraio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti