Cronaca

Uomo senza vita ritrovato all’alba in un appartamento del centro

La Redazione
Uomo senza vita ritrovato in un appartamento in via Pontida
Secondo i primi elementi raccolti, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Si attende comunque l'esame da parte del medico legale
2 commenti 13501

Il corpo senza vita di un uomo di 57 anni è stato ritrovato questa mattina in un appartamento di via Pontida, a pochi metri da corso Garibaldi e via Matteo Renato Imbriani. Secondo una prima ricostruzione, il proprietario dell’appartamento nel quale si trovava l'uomo deceduto avrebbe allertato i carabinieri all’alba riferendo di aver notato il portone d’ingresso aperto. Al loro arrivo, i militari hanno poi constatato la presenza del cadavere. Il personale del 118 intervenuto ha quindi potuto solo confermare la morte dell’uomo. Sul posto anche una pattuglia della Metronotte. Secondo i primi elementi raccolti, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Si attende comunque l'esame da parte del medico legale. Sul fatto indagano i militari della tenenza di Molfetta e della stazione di Corato.

n

domenica 13 Febbraio 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 21:28)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
2 anni fa

forse sarebbe il momento che questa amministrazione interessasse i servizi sociali affinchè si facesse un'indagine sugli abitanti di Corato che vivono da soli almeno in maniera stanziale poichè siamo a due casi di PERSONE in un giorno…

solosolo
solosolo
2 anni fa

e due