Cronaca

In giro con la droga nello zaino: in manette pusher 24enne

La Redazione
I poliziotti del Commissariato di Corato lo hanno colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
8 commenti 5577

Nei giorni scorsi a Corato la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 24enne, con precedenti di polizia, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, i poliziotti del locale Commissariato hanno notato – nelle vie periferiche della città – il giovane con un atteggiamento che ha destato i loro sospetti. Dopo averlo fermato, gli agenti lo hanno identificato e perquisito. Così, nascoste nello zaino e nella tasca del giubbotto, sono state rinvenute una bustina contenente 111 grammi di marijuana e una bustina con 21 grammi di ecstasy (mdma), il tutto pronto per la vendita.

La perquisizione è stata quindi estesa all'abitazione dell’arrestato, nella quale è stata rinvenuta altra droga: nello specifico, 11 grammi di marijuana, 4,5 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 130 euro in banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro penale. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto nella casa circondariale di Trani.

lunedì 3 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
San Patrignano
San Patrignano
5 mesi fa

Ne stanno parecchi che fanno sto “mestiere”…anche con polvere bianca…controllate senza sosta!

Aldo
Aldo
5 mesi fa

Castigare i con-su-ma-to-riiiiiiiiiiii! Ho già detto senza domanda non c'è offerta? ????

bau
bau
5 mesi fa

Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Massimo P.
Massimo P.
5 mesi fa

Quanta ignoranza nei vostri commenti

Ss
Ss
5 mesi fa

E vabbe’ c’è chi porta a spasso il cane e chi la droga????????????????.Fateli marcire in galera con crisi di astinenza .Utopia

Laura Rossi
Laura Rossi
5 mesi fa

Mi rivolgo alle forze dell'ordine: Controllate piazza Buonarroti perché noi residenti non ne possiamo più! Loschi individui si aggirano fra le aiuole alla ricerca di droga e nessuno fa niente!

uaglioò
uaglioò
5 mesi fa

vogliamo vedere le foto ed i nomi

mario rossi
mario rossi
5 mesi fa

vogliamo i nomi e le foto per evitare che i nostri figli frequentino per sbaglio certa gente!