Il grafico

Covid, 309 positivi in città: contagi triplicati in 20 giorni

La Redazione
Covid
In questi 20 giorni si sono registrati 251 nuovi casi, 44 guariti e 2 decessi
10 commenti 3047

A venti giorni dall'ultimo aggiornamento, torna il bollettino diramato da Asl Bari e Comune. Gli attualmente positivi in città sono 309. Tre volte quelli segnalati nel bollettino del 10 dicembre. In questi 20 giorni si sono registrati 251 nuovi casi, 44 guariti e 2 decessi. Secondo i dati sinora diffusi da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, dall'inizio della pandemia (marzo 2020), in città sono stati registrati 3.973 positivi, 3.572 guariti e 92 deceduti.

nn

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato dall'inizio della pandemia (marzo 2020). In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

nn

n

giovedì 30 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:14)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

A parte il terrorismo mediatico di questo bollettino, quanti stanno morendo?

Sapone
Sapone
2 anni fa

Si continua ? E' necessario avere il coraggio di dire NO a certe iniziative e a certe persone avide

Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

E certo, tutti dritti! Feste e cene a gogo, sale ricevimenti zeppe., si festeggiano anche i xolpi di tosse! Tutti che si sentono immuni e super eroi! Imbecillì

Cataldo Cannillo
Cataldo Cannillo
2 anni fa

Mi ritengo alquanto disgustato e amareggiato dalla situazione che in questo periodo aleggia su Corato e dintorni… Bravi anzi.. BRAVISSIMI!!!! Continuate a fare finta di niente come se questo dannato virus non esistesse … dove andremo a finire di questo passo ?? Non vorrei risultare apocalittico ma qui finirà molto male.. io vi avevo avvisato ! Vi ricorderete di questo commento quando le cose inizieranno ad andare a monte ???? Parola di Cataldo Cannillo !! Passo e chiudo

luigi
luigi
2 anni fa

Cari signori, ora e' giunto il momento della convivenza col virus…basta semplicemente vaccinarsi col ciclo completo, utilizzare sempre le mascherine quando si e' al cospetto di chiunque senza vergognarsi, sanificarsi spesso le mani ecc ecc…poi se ti contagi, amen, o se sei contatto stretto ormai le quarantene vanno scemando di fronte a varianti non piu' aggressive..quindi non c'e' bisogno di essere catastrofici….convivere e metterci buon senso, anche se quest'ultimo scarseggia anche da parte di chi meno te lo aspetti…

Franco
Franco
2 anni fa

Qualcuno poi dovrebbe spiegarci come mai a più vaccini corrispondono più contagi. Anche rispetto allo scorso anno quando i vaccini non c'erano ancora.

Ss
Ss
2 anni fa

Avete rotto voi e il vaccino.Adesso vedrete con la quarta dose.Nasceranno altre varianti.Continuate a fregarvene,a incolpare gli altri ,a non rispettare gli altri.Quando mi interfaccio con la gente sapete cosa ascoltano le mie orecchie?Mi sono vaccinato solo per potermi divertire e andare al ristorante.Quindi scrivo a quei quattro caproni,allora visto che e’cosi’,state a guardare cosa succederà’…….Poveracci.Continuate a ripetere come i pappagalli, a dare credito ai politicanti a cui dovete sottoporvi e obbedire.Capre!!!!!!!!

Ss
Ss
2 anni fa

Stasera 30
Dicembre.Dinanzi al Teatro.Delirio….Alla faccia dei 309
contagiati.Davvero complimenti!Capre

Ss
Ss
2 anni fa

Ciclo completo cosa intendi?4 5 6 7 ????????????????????????dose?Poveri illusi è capre

Marco
Marco
2 anni fa

I novax vengono tamponati da mesi e non c'è stato mai picco di contagi, ma appena hanno cominciato a tamponare i trivaccinati viene fuori il picco. Come mai?