Cronaca

Senza Green pass e senza mascherina, 300 sanzioni elevate nel Barese

La Redazione
È quanto emerge dall'analisi dei dati relativi al monitoraggio dei controlli Covid, forniti dalla Prefettura di Bari
3 commenti 2161

Dal 6 dicembre scorso – giorno in cui è entrato in vigore l'obbligo del super Green pass – e nei dieci giorni successivi fino al 15, nell'area metropolitana di Bari le forze dell'ordine hanno sanzionato per violazioni relative al mancato possesso della certificazione verde, laddove obbligatoria, 58 persone. È quanto emerge dall'analisi dei dati relativi al monitoraggio dei controlli Covid, forniti dalla Prefettura di Bari. Complessivamente sono stati controllati nei dieci giorni 15.051 cittadini e, di questi 218 sono stati sanzionati perché non indossavano la mascherina in luoghi chiusi o affollati. Nello stesso periodo sono state controllate anche 1.996 attività commerciali, 27 delle quali sono state sanzionate per il mancato rispetto delle norme Covid: per 2 di esse è stata disposta la chiusura.

martedì 21 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
6 mesi fa

Perche’qualcuno ha obbligato all’uso della mascherina?I nostri sindaci lo hanno fatto?I nostri politicanti?Neanche ora che c’è la variante!Capre

Ss
Ss
6 mesi fa

Basta guardare nelle lidl cosa c’è.Nessun controllo ,supermercato strapieno.Nessun distanziamento.Le capre tutte ammassate.Che vergogna!

Antonio57
Antonio57
6 mesi fa

Saremo sempre punto e a capo se persone senza un minimo di cervello continua a presentarsi a feste organizzate, magari per non perdere i soldi di caparra versati, consapevoli di avere il covid, così da contagiare tante persone. È già accaduto il 1 novembre e si è ripetuto anche domenica scorsa. Oltre a ciò nessuno controlla la temperatura o se hanno il green pass. Possiamo gridare quanto vogliamo, ma essere incivili e senza rispetto per gli altri ormai è un fatto assodato…