Cronaca

Rotatoria al buio, incidente nella notte sulla Corato-Ruvo

La Redazione
Rotatoria al buio
Una Mercedes è finita sulla rotatoria ubicata a metà della provinciale 2 che collega Corato e Ruvo, all'altezza dello svincolo per Bisceglie
10 commenti 5244

Questa notte, intorno alle 5.30, una Mercedes Classe A è finita sulla rotatoria – da tempo non illuminata – ubicata a metà della provinciale 2 che collega Corato e Ruvo, all'altezza dello svincolo per Bisceglie. L'uomo al volante dell'auto, un coratino, ha riportato ferite alla testa e alla spalla ed è stato soccorso da un'ambulanza di passaggio e trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. Presente anche una pattuglia di vigilantes.

n

domenica 19 Dicembre 2021

(modifica il 2 Agosto 2022, 23:36)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sirio
sirio
2 anni fa

Salve invece di dare stipendi alti ai politici della ex provincia passate le bollette per mantenere accesi i lampioni stradali anche per una sicurezza stradale. La rotonda al buio non si vede e i segnali sono insufficienti
Meditate cari politici

FC
FC
2 anni fa

O accendono i fari all'altezza degli occhi fino ad abbagliarli o sono spenti. Ma è mai possibile che nessuno interviene in questo dormitorio di paese.

franco
franco
2 anni fa

era spenta? forse è meglio dire poco o per niente segnalata? comunque chi deve risponderne?

G. R.
G. R.
2 anni fa

Il proprietario si costituisse in mora contro la CITTÀ METROPOLITANA di BARI ente proprietario del tratto di strada in questione. Sono mesi e mesi che i lampeggianti gialli non funzionano, come anche i lampioni presenti in quel tratto.

Stefania
Stefania
2 anni fa

L’ho fatta io alle21era
Accesa la rotatoria.Mi ricordo benissimo.

Domenico Ardito
Domenico Ardito
2 anni fa

Cara Sig.ra Stefania è probabile che il percorrere spesso un tratto stradale lasci al nostro inconscio un ricordo che bella realtà non è… quella rotatoria è buia da mesi e come essa anche quella più a valle verso Bisceglie. Ieri sera NON era affatto illuminata, come anche stasera che ho percorso quel tratto alle ore 22,15.

Stefania
Stefania
2 anni fa

Mi dispiace.Ne sono convintissima.

Stefania
Stefania
2 anni fa

Sa’perche’le dico questo,perché ho dei fanali che non mi fanno vedere bene la strada.Quindi quella rotatoria per me Accesa Quella sera Era di fondamentale importanza.Adesso non so’se si e’spenta.E comunque
Impossibile non vederla.A meno
che si dorme
Guidando.Non è un elemento
Nuovo.Salve.

Stefania
Stefania
2 anni fa

Perdonatemi ma
I fari dell’auto erano spenti?E poi
Se ci fosse stata una persona al posto della rotonda?
Per favore.Le cause sicuro sono da attribuire ad altro.Che poi non sia illuminata sempre questo e’da sistemare ovvio.Basta sollecitare la Provincia BAT.Manderanno gli elettricisti,che evidentemente non hanno abbastanza competenze????Ci sara’qualche dispersione che fa’scattare l’interruttore generale.????????????????????

Raffaele
Raffaele
2 anni fa

Noi contadini che la percorriamo tutti i santi giorni è sempre spenta quella rotazione ma mi faccia il piacere