Cronaca

Emergenza sicurezza: perquisizioni dei carabinieri alla ricerca di droga, armi ed esplosivi

La Redazione
Emergenza sicurezza
I militari - coadiuvati anche da una unità cinofila - hanno effettuato controlli in diverse zone della città e in particolar modo nel centro storico
6 commenti 4389

Numerose pattuglie dei Carabinieri sono state impegnate nel pomeriggio di oggi in un'attività di controllo straordinario del territorio. I militari – coadiuvati anche da una unità cinofila – hanno effettuato controlli in diverse zone della città e in particolar modo nel centro storico, luogo in cui negli ultimi tempi – l'altra notte l'episodio più recente, con un ordigno che ha fatto esplodere un distributore di sigarette – si sono consumati reati e fatti delittuosi. È di questa mattina, invece, la tentata rapina a mano armata da parte di due individui ai danni dell'autista di un furgone avvenuta in via Sant'Elìa. È stata condotta una serie di perquisizioni per la ricerca di sostanze stupefacenti, armi ed esplosivi che hanno consentito ai carabinieri di effettuare dei riscontri importanti inerenti gli ultimi eventi criminosi.

n

martedì 16 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
LLLL
LLLL
2 anni fa

I carabinieri e polizia devono stare a controllare la città dalle 18:00 fino alle 2:00 di notte secondo me

Aldo
Aldo
2 anni fa

Ma queste attività si traducono in arresti senza sconti di pena ed attenuanti, e l'allontanamento di sti bravi signori, detentori di questo materiale ludico, per sempre dalla circolazione? Oppure tra due giorni questa brava gente, grazie agli azzeccagarbugli, sono di nuovo a zonzo liberi di fare quello che vogliono? Altrimenti è inutile sprecare tempo e risorse delle forze dell'ordine se poi tutto il lavoro si traduce in un nulla di fatto…

...
...
2 anni fa

Perché nn ' c' è un gruppo WhatsApp ( che tutti possono e sono in grado per la semplicità)per denunciare nell' anonimato assoluto eventuali personaggi movimenti o sospetti che si è a conoscenza? Forse aiuterebbe molto a rimettersi in sicurezza la città.

luigi patruno
luigi patruno
2 anni fa

Speriamo bene!!!!

bau
bau
2 anni fa

Niente wzap ognuno fa il suo lavoro

Carletto
Carletto
2 anni fa

…….ottima idea.Magari chiamiamo anche Barbara D’Urso chissa’riesce lei a farli arrestare…….