Cronaca

Emergenza sicurezza: perquisizioni dei carabinieri alla ricerca di droga, armi ed esplosivi

La Redazione
I militari - coadiuvati anche da una unità cinofila - hanno effettuato controlli in diverse zone della città e in particolar modo nel centro storico
6 commenti 4337

Numerose pattuglie dei Carabinieri sono state impegnate nel pomeriggio di oggi in un'attività di controllo straordinario del territorio. I militari – coadiuvati anche da una unità cinofila – hanno effettuato controlli in diverse zone della città e in particolar modo nel centro storico, luogo in cui negli ultimi tempi – l'altra notte l'episodio più recente, con un ordigno che ha fatto esplodere un distributore di sigarette – si sono consumati reati e fatti delittuosi. È di questa mattina, invece, la tentata rapina a mano armata da parte di due individui ai danni dell'autista di un furgone avvenuta in via Sant'Elìa. È stata condotta una serie di perquisizioni per la ricerca di sostanze stupefacenti, armi ed esplosivi che hanno consentito ai carabinieri di effettuare dei riscontri importanti inerenti gli ultimi eventi criminosi.

martedì 16 Novembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
LLLL
LLLL
7 mesi fa

I carabinieri e polizia devono stare a controllare la città dalle 18:00 fino alle 2:00 di notte secondo me

Aldo
Aldo
7 mesi fa

Ma queste attività si traducono in arresti senza sconti di pena ed attenuanti, e l'allontanamento di sti bravi signori, detentori di questo materiale ludico, per sempre dalla circolazione? Oppure tra due giorni questa brava gente, grazie agli azzeccagarbugli, sono di nuovo a zonzo liberi di fare quello che vogliono? Altrimenti è inutile sprecare tempo e risorse delle forze dell'ordine se poi tutto il lavoro si traduce in un nulla di fatto…

...
...
7 mesi fa

Perché nn ' c' è un gruppo WhatsApp ( che tutti possono e sono in grado per la semplicità)per denunciare nell' anonimato assoluto eventuali personaggi movimenti o sospetti che si è a conoscenza? Forse aiuterebbe molto a rimettersi in sicurezza la città.

luigi patruno
luigi patruno
7 mesi fa

Speriamo bene!!!!

bau
bau
7 mesi fa

Niente wzap ognuno fa il suo lavoro

Carletto
Carletto
7 mesi fa

…….ottima idea.Magari chiamiamo anche Barbara D’Urso chissa’riesce lei a farli arrestare…….