Il grafico

Covid: a Corato un altro decesso e 39 nuovi casi. Ora i contagi totali sono 63

La Redazione
Il drive through di Corato
​Nel precedente bollettino, diffuso il 18 ottobre scorso, erano 26. L'anno scorso - come si può ben vedere dal grafico - nella stessa data, i contagi in città erano molti di più, ben 225
8 commenti 4300

Come nel resto della regione, salgono anche in città i contagi Covid. Nell'ultimo aggiornamento, la Asl Bari fa sapere che le persone attualmente positive in città sono 63. Nel precedente bollettino, diffuso il 18 ottobre scorso, erano 26. Negli ultimi 9 giorni sono stati registrati 39 nuovi casi, 25 guariti e un decesso. Probabilmente pesa anche la situazione nelle scuole, in cui si stanno registrando diversi contagi. L'anno scorso, nella stessa data, i contagi in città erano molti di più, ben 225. Secondo i dati sinora diffusi da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, dall'inizio della pandemia (marzo 2020), in città sono stati registrati 3.619 positivi, 3.467 guariti e 89 deceduti.

nn

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato dall'inizio della pandemia (marzo 2020). In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

nn

n

giovedì 11 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:18)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio musci
Antonio51
2 anni fa

perchè non facciamo una bella manifestazione novax, no green pass, tanto il virus non esiste, non ammazza, è solo una invenzione…..

Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Purtroppo ormai tutti sono xonvinti che , xon il Vaccino e il xonseguente green pass, siamo immuni e tornati liberi! Niente di più sbagliato! A parte il fatto che l’efficacia del vaccino e’ limitata e cala nel tempo, abbandonare le usuali precauzioni e’un errore! Quindi mai abbassare la guardia ed evitare xomportamenti irresponsabili! Non si consideri il green pass un passaporto per la libertà!
Ps: parlo da vaccinato!

Ss
Ss
2 anni fa

Meno male che c’è qualcuno che ragiona.infatti penso che i vaccinati sono i primi ad aver abbandonato le mascherine.Parlo per esperienza quotidiana.La mascherina va’indossata!

Ss
Ss
2 anni fa

Condoglianze alla famiglia. E pensare che ci sono ancora idioti che negano l'esistenza del virus

Ss
Ss
2 anni fa

Sono d’accordo nel fare una marcia contro i vaccinati che hanno abbandonato le regole basilari ma importanti!Distanziamento e mascherina

tonico
tonico
2 anni fa

Mancano i controlli nei locali pubblici!
A quanti di Voi sabato sera è stato chiesto il Pass prima di entrare in un locale?

Franco
Franco
2 anni fa

Sì è liberato (o quasi) il posto di assessore alla sanità della Regione Puglia, tutti i virologi che hanno idee possono candidarsi. Ne vedo molti in basso nei commenti.

Ss
Ss
2 anni fa

Scusi Franco…ma cosa e’stato scritto di tanto virologi?Mi sembra che l’uso della mascherina venga ribadito ogni giorno dai medici.Si Informi va’e non sia noioso.Lei sicuro e’un di quelli liberi tutti dopo due dosi.Si metta in linea ,che magari fra un po’ la sua carica batterica diventera’nulla.????????????????