Attualità

Francesco, Gabriele e Antonio: l’Itis ricorda gli studenti che persero la vita il 12 luglio 2016

La Redazione
Francesco Tedone
L'iniziativa prevede la consegna delle targhe ricordo alle famiglie, la cerimonia di intitolazione di tre laboratori e la piantumazione di tre alberi nel giardino dell'istituto
1 commento 861

Furono tra le vittime più giovani della strage ferroviaria del 2016 e oggi l'istituto tecnico industriale "Sen. Jannuzzi" di Andria li ricorda e intitola loro tre laboratori. Una celebrazione in memoria del coratino Francesco Ludovico Tedone, dell'andriese Gabriele Zingaro e del ruvese Antonio Summo – tutti studenti dell’Itis che persero la vita nella tragedia del 12 luglio –  si terrà sabato 23 ottobre alle 10.30 nell’aula magna “Ing. Giuseppe Valente” della scuola. Il programma dell'iniziativa prevede il saluto del dirigente scolastico, prof. Giuseppe Monopoli, e delle autorità convenute, il ricordo dei tre studenti con consegna delle targhe ricordo alle famiglie, la cerimonia di intitolazione di tre laboratori e la piantumazione di tre alberi nel giardino dell’Istituto.

n

giovedì 21 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:02)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Se puo’servire a qualcosa…..mi piacerebbe che questi ragazzi avessero la giustizia dovuta.E con loro ,le famiglie! Un pensiero di affetto per voi .