Cronaca

Gli incendi non danno tregua: nella notte 50 ettari in fumo sulla Murgia

La Redazione
Gli incendi non danno tregua: nella notte 50 ettari in fumo sulla Murgia coratina
Le fiamme si sono propagate intorno alle 23.45 pochi chilometri dopo Castel del Monte, all'angolo tra la cosiddetta "mediana delle Murge" e la stessa via Castel del Monte
4 commenti 2118

Gli incendi non danno tregua al nostro territorio. Ieri sera, dopo il rogo che ha bruciato sterpaglie e una decina di ulivi a ridosso del centro abitato, all’angolo tra via Giappone e via Gigli, un incendio di proporzioni molto più importanti è divampato sulla Murgia.
n
nLe fiamme si sono propagate intorno alle 23.45 pochi chilometri dopo Castel del Monte, all’angolo tra la cosiddetta "mediana delle Murge" e la stessa via Castel del Monte. Circa 50 gli ettari di pascolo andati in fumo. I vigili del fuoco e gli uomini dell’Arif hanno lavorato fino alle due di notte per domare l’incendio.

nn

Si tratta dell’ennesimo rogo che va purtroppo ad arricchire il già disastroso bilancio – pubblicato ieri – relativi agli incendi estivi nella nostra zona in questa calda estate 2021.

n

martedì 17 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio musci
Antonio51
2 anni fa

Tutti dolosi……..a mezzanotte!,,

Aldo
Aldo
2 anni fa

Brav' brav' continuate così, brav'! Spero di cuore che la razza umana si estingua… E voi assassini piromani di tutto il mondo (non solo della nostra cittadina) state contribuendo allo scopo e allo stesso tempo confermando la inutilità della nostra esistenza sul pianeta!

Franco
Franco
2 anni fa

Evidentemente hanno capito che una parte dei fondi del PNNR sono destinati al rimboschimento e quindi creano, come dire, la situazione adatta per riceverli.

Libero
Libero
2 anni fa

Sfortunate tutte le generazioni future.Che brutto mondo stanno ereditando.Che brutta sorte toccherà’.Meglio non procreare……..