Cronaca

Italia-Inghilterra, niente maxischermo. Arriva la conferma del sindaco

La Redazione
Una partita al maxischermo
Una scelta che segue la linea adottata dagli altri sindaci
5 commenti 1804

La decisione era già nell'aria, poi l'ufficialità è arrivata direttamente dal profilo del sindaco De Benedittis. Non ci sarà nessun maxischermo installato dal Comune per la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra. Una scelta che segue la linea adottata anche dagli altri sindaci. «Dal confronto tra sindaci, è emersa l'opportunità di non mettere il maxischermo nelle piazze delle rispettive città, considerato che l'emergenza sanitaria non è per nulla conclusa», scrive De Benedittis. 

nn

I coratini potranno comunque godersi la partita all'aperto e in compagnia seduti ai tavolini dei locali che trasmettono la finalissima. «Gli schermi messi dai vari locali, invece, garantiscono la suddivisione della popolazione in più luoghi differenti e quel minimo distanziamento determinato dal posizionamento dei tavolini, alla fin fine, è anche un modo per non sottrarre clienti, in un momento in cui si sta ripartendo».

n

domenica 11 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alex
Alex
2 anni fa

Sindaco saggia decisione.Mi dispiace dirlo ma non c’è rispetto di nulla,A me fa’paura questa variante e mi confronto spesso con:tanto ho fatto il vaccino.E ancora di più penso che la pandemia ha reso l’uomo più cattivo,egoista e presuntuoso.Ho gran pena per le nuove generazioni,e non voglio immaginare quelle dopo.Un degrado totale.Le ragazzine mi sembrano tante poco di buono e i ragazzi pericolosi.Oramai neanche la scuola puo’essere di esempi o come una volta……..E i genitori sono burattini nelle mani dei loro figli.Buona vita a tutti.

Ss
Ss
2 anni fa

Lo stesso ci si assembra comunque,ovunque per dunque ????????????????????E la variante incombera’su di noi.Vaccinati e non.

Franco
Franco
2 anni fa

Niente maxi schermo ma dopo la vittoria dell'Italia è saltato tutto. Ma i Sindaci potranno dire di aver usato la linea della fermezza. E qualcuno finirà per crederci.

antonio caputo
antonio caputo
2 anni fa

Ottima decisione, infatti evitando l'allestimento del maxi schermo ……….abbiamo azzerato qualsiasi forma di assembramento. Non ce ne stato di nessun tipo e in nessuna parte del paese ieri sera e quelle poche persone che erano in giro erano tutti con mascherine e soprattutto a distanza di sicureza!!! Grandi!!!!

Tony
Tony
2 anni fa

secondo me l hanno voluto loro…..ci prendono per il c…….o e non ve ne rendete conto…..avevano paura degli assembramenti?
bastava rinviarli al prox. anno ancora…..piu semplice di cosi