Attualità

L’Italia è in finale, Corato festeggia e sul corso spunta un trattore

La Redazione
close
L'Italia è in finale
I coratini sono tornati a festeggiare in piazza e per le vie della città, come già avevano fatto con Turchia, Svizzera, Galles, Austria e Belgio in un crescendo di entusiasmo, caroselli e fuochi d'artificio
5 commenti 8907

L'Italia è in finale dopo 9 anni e i coratini sono tornati a festeggiare in piazza e per le vie della città, come già avevano fatto dopo le partite contro Turchia, Svizzera, Galles, Austria e Belgi. Un crescendo di entusiasmo, caroselli e fuochi d'artificio che questa notte sono durati fino all'una. La gioia è deflagrata dopo il rigore trasformato da Jorginho. Dalle campagne e dagli appartamenti i tifosi azzurri sono scesi in strada colorando, con le bandiere tricolori, il corso cittadino illuminato da fumogeni e fuochi d'artificio. Tra una motrice di camion e una bicicletta con in sella un tirannosauro, è sbucato anche un trattore, subito ripreso da media e pagine social.

n

mercoledì 7 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:13)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Setttembre
Setttembre
2 anni fa

Un misto di gioia,condito da tanta tanta incoscienza.

antonio musci
Antonio51
2 anni fa

ieri sera se ne sono viste di tutti i colori, sorpassi fatti da destra utilizzando il marciapiede, motorette con autista e passeggero senza casco, senza parlare delle mascherine e dell'assembramenti con 7 – 8 persone in macchina, il tutto sicuramente sotto effetto di birra a gogò
Speriamo SEMPRE che il giorno dopo non dobbiamo scoprire che qualcuno si sia fatto male.
W l'Italia

massimo g
massimo g
2 anni fa

I festeggiamenti ci possono stare (dopo mesi di limitazioni) ma non devono sfociare in atti di teppismo e incoscienza evitando di trasformare momenti di gioia sportiva in dramma da delinquenza.

Settembre
Settembre
2 anni fa

Vabbe’ cosa pretendete da una generazione di viziati ,e social……Io del
75’,ricordo i festeggiamenti dell’82.Quelli si che erano una festa.

M..C..
M..C..
2 anni fa

Questa euforia per la nazionale con assembramenti a tutta forza serve almeno a testare il vaccino visto che siamo quasi tutti vaccinati. Staremo a vedere in seguito ..