Spettacolo

“Nessuno mi sente”, fuori il singolo d’esordio dell’artista coratino Gäbe

La Redazione
close
Gäbe - Nessuno mi sente (Official Videoclip)
Il brano è scritto e interpretato da Gäbe, prodotto da RedTomato con musiche di Claudio De Leo e Nicolò Marziale, backing vocalist Mariarita D'Onofrio
5 commenti 1442

È stato pubblicato ieri a mezzanotte “Nessuno mi sente”, il singolo d’esordio dell’artista emergente coratino Luigi Gabriele, in arte Gäbe.

nn

Nato a Corato nel 1997 e da sempre attratto dal mondo dello spettacolo, Gäbe sperimenta e mette alla prova la sua creatività sin da giovanissimo. Dopo il diploma di liceo artistico si cimenta come ritrattista, grafico e videomaker autodidatta. Affascinato dall'idea di poter trasmettere emozioni al pubblico, dal 2018 decide di investire nelle sue due grandi passioni: la musica e la recitazione. Da allora frequenta lezioni di canto nella scuola del Maestro Marilia Papaleo, imboccando la strada del cantautorato fino alla pubblicazione del suo primo singolo “Nessuno mi sente”. Il brano è scritto e interpretato da Gäbe, prodotto da RedTomato con musiche di Claudio De Leo e Nicolò Marziale, backing vocalist Mariarita D'Onofrio.

nn

«Gridare di non essere ascoltati, facendosi ascoltare. “Nessuno mi sente” nasce da una consapevolezza: quella che ti immobilizza quando la realtà in cui vivi non ti riconosce, non sa chi sei e per questo non ti ascolta. È la consapevolezza che dare voce a sé stessi non basta quando chiunque attorno a te è distratto. Eppure, se è vero che ogni pensiero con la musica prende finalmente corpo e diventa reale, allora “Nessuno mi sente” è anche un percorso di redenzione, uno squarcio da cui può entrare la luce e da cui si può (ri)cominciare. Forse, così, qualcuno starà a sentire».

n

giovedì 27 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:58)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Murgiano
Luigi Murgiano
2 anni fa

Ormai abbiamo più cantanti che medici

Lotito Adriana
Lotito Adriana
2 anni fa

Aiutiamo a far crescere questi talenti locali!!

Serena
Serena
2 anni fa

Splendida voce molto orecchiabile…. Continua così!

Ricdomy
Ricdomy
2 anni fa

Complimenti!
Video molto bello, per un ragazzo che ha iniziato da pochissimo e ha voluto cimentarsi in questa avventura , avendo alle spalle un percorso di studi e di vita completamente diverso.
Come dice un vecchio proverbio:” se son fiori fioriranno”.
Tempo al tempo
L importante è rimanere con i piedi ben saldi per terra e senza manie di grandezze…

Budock
Budock
2 anni fa

Bello ,molto orecchiabile,una bella voce,vedo in lui delle capacità, spero che lo ascolti chi deve!!