Cronaca

Scontro sulla Rivoluzione, ferito motociclista

La Redazione
La provinciale 234
L'impatto si è verificato tra un'auto che proveniva da viale Piana della Torre (una delle tante traverse che intersecano la provinciale) e una moto che procedeva lungo la 234
3 commenti 4682

Un motocliclista è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 lungo la strada provinciale 234, la – purtroppo – famigerata Rivoluzione. Secondo una prima ricostruzione, l'impatto si è verificato tra un'auto che proveniva da viale Piana della Torre (una delle tante traverse che intersecano la provinciale) e una moto che procedeva lungo la 234. Molto violento lo scontro, in seguito al quale la moto è finita a terra. La persona che era in sella è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato in ospedale dal personale del 118.

n

domenica 23 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:32)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Cosa aspettiamo a eliminare tutti gli incroci a raso di questa maledetta Rivoluzione?

Biagio Tempesta
Biagio Tempesta
2 anni fa

Gli incroci a raso, specie sulla rivoluzione, sono e sono stati causa di incidenti spesso gravissimi. Sinora è stata realizzata solo una rotatoria, sull'incrocio con via San Magno. Cosa di aspetta a intervenire anche sulle altre intersezioni? Quanti morti ancora? Dico a voi, signori politici, buoni solo a salire sui palchi in occasione delle elezioni.

Mauro
Mauro
2 anni fa

Quando il.comune vorrà fare cassa e mandare i vigili con telecamere e tutor a controllare la.velocita ed evitare che le moto la domenica Mattina sfrecciano sul tratto di rivoluzione (un rettilineo di due km) che va da viale esterno San Cristoforo a via San magno. Su questo tratto di strada, direzione castel del.monte, non c'è nessun controllo e la velocità indicata dalla segnaletica indica 50 km orari. Quanti incidenti ancora prima di prendere provvedimenti.