Attualità

Le Fonti Awards, la coratina Steel Tech “Eccellenza dell’anno” per innovazione e leadership

La Redazione
Da sinistra: Vito Maldera
L'azienda di Alfonso Cialdella, Vito Maldera e Aldo Maldera conquista il riconoscimento consegnato a Palazzo Mezzanotte di Milano il 5 dicembre scorso
2 commenti 3252

L’azienda coratina Steel Tech è stata premiata il 5 dicembre scorso al Le Fonti Awards, il galà finale di una serie di eventi che si sono tenuti durante tutto l’anno. La serata, organizzata da “Le Fonti”, tv streaming con palinsesto all news 24/24 che si occupa di diritto, economia, finanza e infotainment, si è tenuta al Palazzo Mezzanotte di Milano e ha visto protagonista anche l’ex campione dell’Inter Estebian Cambiasso.

Steel Tech (qui la videointervista della nostra rubrica Top Business Man) si occupa della lavorazione dell’acciaio e ha conquistato il premio “Eccellenza dell’anno – innovazione e leadership” per «essere un’eccellenza nel settore della lavorazione dell’acciaio inox. Per essere una realtà solida con una storia di oltre 40 anni. Per operare sul mercato nazionale ed estero con sistemi innovativi ed in linea con i principi della ecosostenibilità, grazie al continuo aggiornamento e all’investimento sulla Ricerca & Sviluppo».

Non a caso, su quest’ultimo aspetto, l’impresa coratina sta puntando molto. «Steel Tech sarà sempre più impegnata ad incrementare il suo valore aggiunto attraverso la ricerca, lo sviluppo e la formazione – spiega Alfonso Cialdella, amministratore delegato dell’azienda – tematiche in cui crediamo molto continuando a fare rete, a creare partnership istituzionali importanti e investendo in progetti ecosostenibili. Inoltre vogliamo rafforzare la leadership di Steel Tech sempre più nel mercato europeo e d’oltreoceano e per questo stiamo attualmente lavorando a degli importanti progetti di espansione in queste aree».

«Essere premiati da Le Fonti come eccellenza dell’anno nella lavorazione dell’acciaio ci rende orgogliosi – commenta un soddisfatto Cialdella – e ci ricompensa dell’impegno quotidiano che tutti noi di Steel Tech mettiamo nel nostro lavoro volto a soddisfare le esigenze e a risolvere le problematiche dei nostri clienti. Questo è sicuramente un primo traguardo che abbiamo raggiunto come squadra quindi con tutti i nostri dipendenti, collaboratori e clienti. Questo ci fa capire che sappiamo fare il nostro lavoro e che lo facciamo bene».

martedì 10 Dicembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 9:36)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
DELL ACCIO MICHELE
DELL ACCIO MICHELE
4 anni fa

ovviamente complimenti a voi ragazzi x la vostra intraprendenza auguri da parte della METAL SIDER SAS SEMPRE IN AVANTI

Nuccia Leone
Nuccia Leone
4 anni fa

Sono felicissima per questo traguardo. Siate orgogliosi delle vostre origini e di quello che siete riusciti con sacrificio a realizzare.