Altri Sport

Boxe, questa sera Moncelli combatte al PalaAtlantico

La Redazione
Felice Moncelli oggi alle operazioni di peso
Il pugile coratino continua il percorso di rientro per andare a combattere per un titolo europeo
scrivi un commento 1953

Notte di grande boxe al PalaAtlantico di Roma questa sera, alla quale prenderà parte anche il pugile coratino Felice Moncelli. La serata, organizzata da 3GlovesPromotion del manager di Felice, Michele Carpinelli in collaborazione con Simone D’Alessandri, il suo maestro, vedrà scendere sul ring Mirko Geografo e il messicano Abraham Juarez nel match clou. La sfida è valida per la cintura Wba International categoria pesi medi.

Il sottoclou che Felice Moncelli combatterà contro il georgiano Gujejiani fa parte di un programma ben preciso che Carpinelli ha studiato per riportare l’atleta coratino al top dopo il lungo periodo di inattività dovuto all’infortunio. L’obiettivo finale è gareggiare per un titolo europeo.

Da febbraio, mese del ritorno sul ring di “Faccia d’angelo”, il pugile ha combattuto (e vinto) contro il georgiano Nika Gvajava e contro l’ucraino Dmytro Bereznii. Giorgi Gujejiani, boxeur georgiano classe 1985, è 494 al mondo. Ha all’attivo 7 vittorie, 13 sconfitte e 2 pari. L’anno scorso impegnò il romano di origini lucane Blandamura.

L’appuntamento è ghiotto per Felice Moncelli che potrà dare continuità al percorso fatto finora in un bel (e lungo, si parte alle 18) gran gala di boxe.

sabato 15 Giugno 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 18:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti