Politica

Centrodestra, D’Introno e Gemmato raccontano le primarie

La Redazione
Pasquale D'Introno
Mercoledì 20 marzo alle 20 incontro nel circolo di Fratelli d'Italia. Interverranno Ninni Gemmato e il candidato alle primarie del centrodestra Pasquale D'Introno
scrivi un commento 1423

Si terrà mercoledì 20 marzo alle 20 nel circolo di Fratellind’Italia in via Dante 51 un incontro dal titolo “Il racconto delle primarie”. Interverranno Ninni Gemmato e il candidato alle primarie del centrodestra PasqualenD’Introno.

«Si tratta di un momento per confrontarsi e conoscere da vicino questo strumento dinpartecipazione e democrazia diretta utilizzato già nel 2012 a Terlizzi e chenvide primeggiare l’oggi sindaco Gemmato» spiegano gli organizzatori.

«Per me le primarie – dichiara Ninni Gemmato – hanno rappresentato ilnprimo e vero confronto con i cittadini e sono state la spinta verso la vittorianelettorale. Le ritengo un ottimo strumento di selezione del candidato sindaconperché non si lascia solo ai partiti la scelta, ma ci si confronta con langente».

«Le primarie del centrodestra – sottolinea il candidato PasqualenD’Introno – stanno rappresentando un eccezionale momento di coinvolgimentondella gente. Nei tantissimi incontri avuti in questi giorni ho ascoltato lancittà, le associazioni, il mondo della scuola, dell’impresa, del commercio endell’agricoltura. Da ogni incontro è emersa una necessità e la voglia dinmigliorare le cose insieme. Confido nell’aiuto di tutti per vincere le primariendel 24 marzo e così iniziare a lavorare da subito ad un programma elettoralencapace di ridare speranza e tranquillità alla nostra Corato».

lunedì 18 Marzo 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 23:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti