Cronaca

La famiglia Capozza: «Grazie a chi ha salvato la vita a nostro figlio»

La Redazione
Un ambulanza del 118
«Possiamo gridare con forza che tutti hanno svolto e stanno svolgendo il loro dovere ed anche di più per far sì che il nostro amato Filippo possa tornare tranquillamente alla vita quotidiana di sempre»
1 commento 17547

In molti ricorderanno l’incidente avvenuto domenica scorsa su viale Ettore Fieramosca in seguito al quale quattro giovani coratini sono rimasti feriti. Oggi la famiglia di uno di loro intende ringraziare tutti coloro che si sono adoperati nei soccorsi attraverso una lettera giunta in redazione.

«Gentilissimi – scrive la famiglia Capozza – ritornando sull’accaduto della scorsa domenica 24 febbraio circa l’incidente che ha coinvolto 4 giovani coratini, tra cui, purtroppo, nostro figlio, vorrei esprimere il più profondo ringraziamento a tutti coloro i quali sono intervenuti a vario titolo in quel nefasto contesto e che hanno così “salvato” la vita ai quattro ragazzi e in particolare a nostro figlio.

Ci rivolgiamo in particolare al Servizio 118 prontamente intervenuto, all’Ospedale Umberto I di Corato, al Pronto Soccorso del Policlinico di Bari e al Reparto Rianimazione dello stesso.

Senza i loro interventi, oggi saremmo a raccontare tutt’altro e invece possiamo gridare con forza che tutti hanno svolto e stanno svolgendo il loro dovere ed anche di più per far sì che il nostro amato Filippo possa tornare tranquillamente alla vita quotidiana di sempre.

Un sentito, significativo e particolare grazie lo vorremmo rivolgere al Sig. Gianni Papagno del Servizio 118 che ha, in prima battuta, permesso al nostro Filippo di poter continuare a combattere la sua battaglia…

Chiudiamo quindi con un plauso e un abbraccio virtuale a tutti coloro i quali ci hanno aiutato e ci stanno aiutando con il proprio lavoro, la vicinanza, l’affetto e la stima! Grazie!».

venerdì 1 Marzo 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:07)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roberto
Roberto
5 anni fa

Gianni è una persona di una professionalità e sensibilità eccezionale.Bravo Gianni complimenti e
tanto bene per la tua vita.