Spettacolo

“Opera nobile”: oggi il tenore Aldo Caputo sul palco del Comunale

La Redazione
«Un’emozione che fa tremare le ginocchia». Per Aldo Caputo bagno di folla a New York
Un repertorio che rende omaggio all'opera con i brani più famosi. Da Verdi a Puccini, da Donizetti a Mascagni. Non mancheranno momenti brillanti e valtzer
scrivi un commento 1702

Sarà il tenore coratino Aldo Caputo a chiudere il 2018 della stagione teatrale del Comunale di Corato. Il sipario scarlatto si aprirà sul concerto dal titolo “Opera nobile”, secondo il cartellone messo a punto dal Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con il Comune di Corato.

«Sarà un concerto all’insegna della grande lirica – commenta Caputo – Quest’anno ad accompagnarmi ci saranno il soprano Paola Leoci e l’Orchestra Filarmonica Pugliese diretta da Giovanni Minafra. La conduzione della serata sarà affidata alla giornalista Ertilia Giordano. Firmerà la scenografia l’associazione “Il tempio di Serapide” con le preziose mani di Annamaria Lamonica.

Inoltre – conclude Caputo – colgo l’occasione per esprimere i miei ringraziamenti al Rotary club ed alla ProLoco di Corato: grazie alla loro collaborazione e alla presenza del pubblico il concerto avrà anche uno scopo benefico.

Sicuro di incontrare il gusto degli spettatori, per questo concerto ho scelto un repertorio che rende omaggio all’opera con i brani più famosi. Da Verdi a Puccini, da Donizetti a Mascagni. Non mancheranno momenti brillanti e valtzer».

Pochissimi i biglietti ancora disponibili: per informazioni è possibile rivolgersi direttamente albotteghino del teatro comunale, in piazza Marconi o al numero 080.9592281 a partire dalle 17.30. Sul sito vivaticket.it è possibile acquistare i biglietti online.

sabato 29 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 3:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti