Attualità

Il grande cuore dei coratini, indumenti e medicine pronti a partire per il Venezuela

La Redazione
Il grande cuore dei coratini
Le donazioni ricevute saranno destinate a due organizzazioni benefiche e caritative venezuelane: "Acciòn Solidaria di Caracas" e "Rayito De Luz Iluminando Sonrisas" di El Tigre
2 commenti 1900

È pronto per partire il prossimo “carico” di solidarietà: destinazione Venezuela. Nei giorni scorsi si è svolta la “Giornata di Solidarietà e Beneficenza” nella sede della sezione di Corato del Movimento nazionale per la Sovranità in via Giuseppe Di Vittorio 50.

«Sono stati raccolti indumenti e medicine – racconta Pino Gabriele – Le sto raggruppando per finire di inventariarle. Le donazioni ricevute saranno destinate a due organizzazioni benefiche e caritative venezuelane: “Acciòn Solidaria di Caracas” e “Rayito De Luz Iluminando Sonrisas” di El Tigre.

Voglio ringraziare personalmente la sezione di Corato del Movimento nazionale per la Sovranità per l’appoggio e disponibilità nel concedere il locale per la realizzazione della giornata di raccolta di medicinali e indumenti per i nostri fratelli venezuelani. Un ringraziamento speciale va ai venezuelani che sono venuti da altre città (Foggia e Adelfia), a Cataldo Mazzilli, Aldo Fariello e tutti i coratini che hanno dato un nobile contributo per il nostro popolo venezuelano.

Esprimo tutta la mia gratitudine ai miei amici venezuelani Herrera Johnson Fernando Herrera e Juan Carlos Perez Lucena per aver fatto parte di questo piccolo staff».

venerdì 21 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 3:22)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca lippi
Luca lippi
5 anni fa

Siete grandi…. Anche io ho moglie e figlie piccole in Venezuela e tutti i giorni da marzo di quest'anno che sono ritornato nella mia Toscana sto lottando come un leone per portarle qui con me….. Ma, anche se ho pagato tante volte… Ancora non gli hanno consegnato i passaporti…. Possibile che non ci sia una persona responsabile che ci aiuti??? Però è meraviglioso quello che state facendo… Un felice Natale per tutti voi.

carlo mazzilli
carlo mazzilli
5 anni fa

mi ricordo che quando ero bambino erano i coratini venezuelani che ci mandavano i ragali per natale, per pasqua e per tutte le festività…bei ricordi…che peccato.