Cronaca

Auto investe cinghiale, disagi sulla sp 234

La Redazione
Auto investe cinghiale
É avvenuto a poca distanza dal Castel del monte, sulla strada provinciale che collega Corato e Andria
5 commenti 1325

Altro incidente nella giornata di oggi. Questo pomeriggio un’auto si è scontrata con un cinghiale sulla strada provinciale 234 che collega Corato e Andria, a poca distanza dal Castel del monte.

Il conducente del veicolo non ha potuto evitare l’impatto con l’animale che all’improvviso ha invaso la carreggiata. Fortunatamente i passeggeri dell’auto non hanno riportato ferite.

Sul posto i Carabinieri di Andria per effettuare i rilievi del caso e autorizzare lo smaltimento della carcassa. Fondamentale la collaborazione delle Vigilanza Giurata e degli uomini del Nucleo Aree Impervie delle Guardie Ambientali d’Italia, entrambe di Corato che hanno provveduto a liberare la carreggiata.

domenica 14 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 21:26)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pina Lobascio
Pina Lobascio
6 anni fa

Aree impervie. Ah ah ah ah ah …

Vin Cenzo
Vin Cenzo
6 anni fa

Bravi i ragazzi delle Guardie Ambientali d’Italia! Una risorsa da valorizzare sul territorio.

  Un automobilista
Un automobilista
6 anni fa

La presenza dei cinghiali rende ora logico l'esistente limite di velocità di 50km/h.

disco disco
disco disco
6 anni fa

tra un pò si penserà più agli animali che agli uomini … mi meraviglio che l'articolo non sia stato intitolato “ADDIO CINGHIALE … le guardie ambientali dopo un disperato tantativo di respirazione bocca a bocca gettano la corda … solo stupide ferite per il conducente”

Ric domy
Ric domy
6 anni fa

L invasione dei cinghiali su tutta la zona è un pericolo ormai quotidiano, purtroppo (per aver vissuto in prima persona) anche andare a 50 km/h gli incidenti sono inevitabili. Se non si prendono dei Seri provvedimenti la situazione peggiorerà sempre più. Vi posso garantire che andando a 50km/h e trovandomi all improvviso un cinghiale solitario (enorme) non avendo la possibilità di frenare, mi ha distrutto la macchina, lui non è neanche caduto per terra.. Risultato :macchina da rottamare, problemi di salute, tanto spavento e paura di percorrere la strada con il buio. Tutto questo è normale??