Telefonia

Vodafone Store: la “Casa delle comunicazioni”

La Redazione
Vodafone Store
Il 2 dicembre 2016 il Vodafone Store si è presentato come la "Casa delle comunicazioni": la risposta totale e unica su mobile, fisso, smartphone e tv, alle esigenze dei clienti
scrivi un commento 459

In un contesto di mercato sia territoriale cha nazionale dove il mood commerciale è il tema prezzo, siamo consapevoli che essersi presentati come la “casa delle comunicazioni” è un obiettivo appassionante e una sfida allo stesso tempo.

Il nostro primo proposito è stato quello di valorizzare la convenienza di essere un cliente Vodafone offrendo pacchetti dedicati al cliente al fine di migliorare e personalizzare i profili tariffari. Tutto questo è possibile solo all’interno dei negozi Vodafone Store. Nel nostro negozio il cliente Vodafone ha scoperto la convenienza non solo su dispositivi mobile, ma anche su fisso e tv, per il proprio business e la professione.

La convenienza per noi non si limita al prezzo ma si misura anche in base al valore dei servizi offerti; per garantire professionalità e competenza è fondamentale la formazione costante e continuativa che Vodafone impartisce ai nostri store specialist, in collaborazione con aziende leader mondiali di formazioni e consulenza.

Importanti recensioni sul lato del servizio erogato ci vengono riconosciute dalle rilevazioni mensili del mistery shopping di Vodafone dove siamo puntualmente tra i primi in Italia sulla visibilità, accoglienza e capacità relazionali con i clienti.

Grazie all’eccellente servizio erogato, in pochi mesi siamo rientrati nel progetto “House of Smartphone” un progetto ambizioso di Vodafone che fornisce ad alcuni suoi franchising il servizio assistenza tecnica con una figura all’interno del negozio (tech expert) in grado di fornire consulenza, assistenza e configurazione su tutti gli smartphone presenti sul mercato.

Un altro aspetto in cui crediamo molto è la relazione con i nostri clienti: vogliamo essere il negozio fisico, il punto di riferimento fatto di persone e umanità ma al tempo stesso abbiamo l’ambizione di essere una vetrina aperta sul web a diretto contatto con i nostri clienti. Diamo grande importanza alla comunicazione sui social e su internet costruendo una relazione diretta, veloce e divertente in linea con il brand Vodafone.

È stato un anno molto intenso e appassionante in cui abbiamo gettato le basi commerciali del nostro progetto; il nostro desiderio è quello di essere sempre più presenti e partecipi al tessuto territoriale e cittadino promuovendo eventuali iniziative a carattere sociale, culturale e solidale tese a valorizzare le eccellenze del nostro territorio.

lunedì 11 Dicembre 2017

(modifica il 22 Luglio 2022, 22:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti