Cronaca

Violenta per anni la figlia minorenne della convivente, arrestato 44enne coratino

La Redazione
Una volante della Polizia
Approfittando della giovane età della ragazza, dal 2009 al 2016​ l'uomo l'ha indotta a tenere rapporti sessuali facendole credere che si trattasse di un gioco​
5 commenti 11334

Un 44enne coratino è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato per violenza sessuale aggravata e atti sessuali con minorenne, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica,

Le indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile, sezione specializzata per i reati in danno di minori e reati sessuali, hanno consentito di raccogliere concreti elementi di responsabilità nei confronti dell’uomo che dal 2009 al 2016, approfittando della giovane età della figlia della sua convivente, l’ha indotta a tenere rapporti sessuali facendole credere che si trattasse di un gioco. Successivamente, quando la ragazza è divenuta adolescente, il 44enne le ha imposto rapporti sessuali completi.

Tutto è terminato a settembre dello scorso anno allorquando la ragazza, durante una crisi di pianto, ha raccontato alla mamma quanto era stata costretta a subire da anni nelle mura domestiche. A tale racconto, la donna aveva denunciato il convivente, allontanandolo immediatamente dalla propria abitazione.

Al termine degli atti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani e messo a disposizione dell’A.G. competente.

mercoledì 21 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:36)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Camilla Pesce
Camilla Pesce
6 anni fa

che schifo.

Antonio
Antonio
6 anni fa

Ma chi è?

Camilla Pesce
Camilla Pesce
6 anni fa

certa gente non può essere neanche paragonata agli animali

Maurizio Q
Maurizio Q
6 anni fa

Castrazione chimica!!!!!!!

Accademia della Crusca
Accademia della Crusca
6 anni fa

…occhio a scrivere “di getto”: poi scappa qualche apostrofo a un verbo o qualche acca ad una preposizione, di troppo…